Very Inspiring Blogger Award

the very inspiring blogger award

Ciao a tutti! 🙂

Ed eccomi di nuovo qui con un altro Award… Si tratta di un premio speciale che mi  è stato dato da “The BTQ Blog“, un blog inglese gestito da alcune ragazze che scrivono post molto interessanti riguardanti la Cosmesi.

Ecco le regole:
– ringraziare la persona che ti ha nominato;
– elencare le regole e visualizzare il premio;
– condividere sette fatti su di te;
– nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati.
Optional: mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

Ringrazio, quindi, le ragazze del “The BTQ Blog” per avermi nominato: thanks girl, sono molto contenta di aver ricevuto un award da un blog inglese come il vostro! ❤

Ed ora passiamo ai sette fatti su di me…
1. Ho due pesci rossi che mi hanno regalato delle amiche per il mio compleanno;
2. Il mio frutto preferito estivo è l’anguria, la mangerei anche a colazione!
3. Non mi piacciono le brioches vuote, nemmeno quelle dei bar;
4. Non sono mai stata a Gardaland;
5. Odio dover leggere i libri che mi impongo gli altri (per le vacanze estive ne dovrò leggere 11…);
6. Sto per aprire un canale Youtube…
7. Voglio regalarmi uno smalto Chanel (il primo e l’ultimo credo ahah), ma sono indecisa su quale comprare!

I blog che nomino sono:
The BTQ Blog (Can I nominate the blog that nominated me?)
Il salottino delle erbe
Valerie
La Ciffa Reloaded
Elrien87
Un’estetista tra i mulini
MyMakeupBox
Fra Nails
A Girl’s Delights
StraluANNA
FarOVale
Lovely Wedding

In data 20 agosto 2014 Tenebrika mi ha nominato per questo premio per la seconda volta: grazie mille cara, seguo molto il tuo blog e mi piace un sacco! 😉 Quindi, avendo già nominato le bloggers, mi limito a raccontarvi altri sette fatti su di me (spero di non avervele già dette):
1. Oggi sono andata a correre per la prima volta al parco e, oltre alla faticaccia, sono pure caduta… La corsa non fa per me!
2. Non ho mai provato a fumare e non ci tengo!
3. Preferisco le cover in silicone a quelle in plastica perchè sono più comode da togliere;
4. Mi piacciono un sacco le gallette di riso ricoperte di cioccolato;
5. Sono miope e porto gli occhiali, ma da 5 mesi utilizzo le lenti a contatto giornaliere;
6. Ho i capelli castano chiaro, nell’ultimo periodo li sto schiarendo con una lozione;
7. Non credo negli alieni, per i fantasmi ci sto ancora pensando…

Have a good day!

Bea 😉

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

14 pensieri riguardo “Very Inspiring Blogger Award

Rispondi

