Il mio primo video su Youtube!

Ciao ragazze e buona domenica! 😉

Oggi post velocissimo per annunciarvi l’apertura “ufficiale” del mio canale Youtube: ho pubblicato il primo video di presentazione! 🙂 Dal video si vede che sono un pò imbarazzata, cercherò di migliorare con il tempo. Ma di cosa mai parlerò nel canale Youtube?! Ovviamente di smalti, unghie e nail art; accompagnerò i post sul blog con alcuni video. Mi piacerebbe, però, utilizzare il canale Youtube per fare anche dei video Tag, recensioni e tutto ciò che mi passa per la testa!

20140614-223859-81539890.jpg

Il nome del canale è Bea Nails: iscrivetevi e lasciate un commento! Se il canale vi piace diffondete la voce e aiutatemi a farmi conoscere ❤

A martedì con un nuovo post,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

7 pensieri riguardo “Il mio primo video su Youtube!

  1. E brava la piccola Bea! Grande! Sei troppo carina!
    Ps: devo avere dei problemi su YouTube perché non riesco ad iscrivermi al tuo canale… 😦
    Appena riesco, giuro che lo faccio!
    Bacione!

Rispondi

