Recensione: Levasmalto colori scuri – Miss Broadway

Hello everybody! 🙂

In questo momento, mentre voi starete leggendo questo post, io sarò in spiaggia a godermi (speriamo) il sole, oppure a visitare qualche piccolo paese della Puglia… Brutta cosa l’invidia, eh?! 😉 A parte ciò, oggi sono qui con una nuova recensione per presentarvi (e sconsigliarvi, direi) il levasmalto per colori scuri della Miss Broadway. Vi racconto la storia: era la mattina di un sabato qualunque, un sabato dove mi volevo togliere lo smalto ma, grandissimo problema, avevo finito il solvente. Ora, partendo dal presupposto che lo smalto non si toglie standolo a guardare, ho deciso di fare una corsa al supermercato per comprarne uno. Arrivo lì e, con mia spiacevole sorpresa, trovo solo due tipi di solventi: quello che vi sto per mostrare e un altro, di cui (talmente mi ha colpito) non ricordo nemmeno la marca. Così ho ripiegato la mia speranza su questo solvente della Miss Broadway ma, arrivata a casa, delusione completa:

a. Il levasmalto, nonostante l’ingannevole etichetta (“con aloe vera”), contiene acetone che, dopo qualche utilizzo, va a seccare molto le unghie;
b. La dicitura “colori scuri” è falsa: non riesco a togliere né lo smalto bianco, né quello nero e nemmeno quelli colorati… Bisogna grattare tanto sull’unghia per riuscire a malapena a toglierlo. Risultato: unghie secche e deboli;
c. L’odore è pessimo, dopo l’utilizzo del levasmalto si diffonde in tutta la stanza e permane per qualche ora;
d. Nell’inci l’aloe vera è al settimo posto su nove ingredienti;
e. Il tappo è molto grande e di conseguenza tende ad uscire una maggiore quantità di prodotto… Dipende dai casi, ma io preferisco usare un solvente con un tappo un po’ più piccolo per dosare meglio la quantità!

levasmalto Miss Broadway

levasmalto Miss Broadway

Ho dato più possibilità a questo prodotto, tanto che sono arrivata a metà flacone, ma niente da fare! Il costo si aggira intorno ai 4 euro (se non sbaglio l’avevo pagato 3,80 euro) per 150 ml. Riuscirò a trovare un solvente valido? 😉

Prima di lasciarvi vorrei dirvi che ho deciso di partecipare alla OMD2 July Nail Art Challenge, che consiste nel realizzare una nail art tutti i giorni del mese di luglio per provare a vincere dei premi. Ce la farò?!

Stay tuned,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

 

5 pensieri riguardo “Recensione: Levasmalto colori scuri – Miss Broadway

  1. Questo toglismalto lo usavo prima di trovare il magnifico Essence Remover Ultra… In effetti la dicitura “colori scuri” era un po’ fuorviante 😉
    Ohhhhhhhh! Sono contentissima che tu abbia deciso di partecipare al Omd2 Bea! Grandissima! Sarà un divertimento già lo so 😛

Rispondi

