2 easy summer nail art

Ciao ragazzeee! 🙂

Oggi post dal cellulare perché sono in viaggio per ritornare a casa… Prime (e penultime) vacanze finite!
E quale scusa migliore per mostrarvi le due nail art che ho realizzato in questa settimana di mare? Non aspettatevi chissà che, sono moooolto semplici da realizzare (non potevo portarmi tutti gli attrezzi del mestiere!) ma sono estive e colorate.
Diciamo che possono essere “riciclate”, oltre come nail art estive, anche dalle ragazze che si sono da poco avvicinate a questo mondo e che hanno bisogno qualcosa di semplice da realizzare.

La prima nail art è leopardata. Si, lo so. Io faccio spesso il leopardato perché lo amo! È semplice da fare (anche se a molte sembra difficile) ma ha un effetto molto bello. E se poi lo realizzate utilizzando come base uno degli smalti più belli che abbia mai visto, allora il leopardato non ha prezzo!
Lo smalto utilizzato è il numero 470 della collezione Sun Show Nail Lacquer di Kiko, un corallo che con la luce presenta miliardi di sfumature e giochi di colori. Sfoggiato in spiaggia sotto il sole è una bomba! 😉

20140626-093446-34486447.jpg

20140626-093447-34487979.jpg
La seconda nail art è ancora più semplice, direi quasi banale. L’ho realizzata utilizzando una molletta per capelli (e qui un minuto di silenzio per la mia fantasia). Come colori ho utilizzato il famosissimo 389 di Kiko su tutte le unghie e lo smalto giallo della collezione Pop Your Style di Deborah per i pois.

20140626-120236-43356416.jpg

20140626-120235-43355235.jpg
Vi piacciono le due nail art che ho realizzato per la settimana di vacanza?

Prima di scappare volevo spendere anche due parole sullo smalto che ho sui piedi: si tratta del Fluo Pink della Mi-Ny (di cui vi ho già parlato). Ragazze, non sto scherzando, io l’ho applicato venerdì scorso prima di partire con due passate (senza nemmeno il top coat) e dopo una settimana di mare è ancora intatto! Standing ovation per la Mi-Ny ❤

A martedì,
Bea 🙂

Ahhhh l’ultima cosa: per il mese di luglio posticiperemo il “Colore del Mese” di una settimana.

6 pensieri riguardo “2 easy summer nail art

  1. Penso che i smalti della Kiko sono i migliori , perche non costano molto e hanno tanti colori e io ho il colore che hai illustrato in questo post.buona domenica 😊

Rispondi

