E’ tempo di… chiacchiere!

Ciao ragazzeee! 🙂

Come state? Io bene, sono tornata sabato sera dalla Puglia e ho già ricominciato (alla grande direi) con i soliti impegni. Gggi sono qui con un post un pò diverso dal solito: non è una nail art, non è un tag e nemmeno una recensione… Cos’è?! Un post di chiacchiere! Ebbene si, ho un pochino di cose da dirvi.

Come prima cosa vi devo chiedere immensamente scusa perchè non ho mantenuto una promessa: avevo detto che avrei partecipato alla OMD2 Nail Art Challenge July 2014, ma poi domenica, quando è arrivato il momento di fare la manicure (e ciò voleva dire che, se avessi partecipato, in un pomeriggio avrei dovuto fare minimo 3 nail art per portarmi avanti), le mie unghie hanno detto “NO!”. Ho tolto lo smalto e… unghie sfaldate, deboli, che chiedono pietà! Non ce la fanno proprio a sostenere una nail art al giorno, quindi ho preferito, seppur a malincuore, a rinunciare alla sfida per preservare la salute delle mie unghie. Non è detto, però, che qualche martedì o sabato possa prendere spunto dal tema del giorno per qualche nail art. Vi metto comunque la foto del calendario, se avete intenzione di partecipare leggete il regolamento pubblicato dalle ideatrici di questa sfida (che, tra l’altro, vi permetterà di poter vincere un grande premio!). Se partecipate fatemelo sapere nei commenti, verrò a vedere le vostre nail art 😉

OMD2-NAIL-CHALLENGE-JULY-14

Per tutte le ragazze che se lo fossero chiesto (ce ne sarà qualcuna?), quest’estate sarò regolare con i post fino ad agosto. Per agosto non so ancora di preciso, ma penso di prendermi 1/2 settimane di pausa, dipende dal periodo in cui andrò via (destinazione ancora da decidere, ndr). Tra l’altro… il primo agosto il blog compirà un anno e ci sarà una grande (questa volta veramente grande) sorpresa per voi! Quindi: stay tuned, anche perchè non vorrete mica andare in vacanza senza fare gli auguri a questo piccolo grande blog?!  ❤

Un ringraziamento speciale questa volta va a Beatrice (ciao omonima!) del blog B as Blonde che mi ha nominata nei Bloggers Promoter del mese di giugno, dicendo: “adoro le sue nail art, è davvero molto brava!”. Che dire: grazie mille, sono questi i gesti che mi fanno sentire apprezzata da qualcuno!

Ora sono io a farvi delle domande… Come avrete letto, ultimamente ho le unghie davvero stressate e deboli: avete qualche prodotto specifico da consigliarmi? Tenete conto che le mie unghie sono piuttosto sfigatelle: deboli, si sfaldano e crescono più lente di una lumaca. Visto che ho finito la penna per cuticole di Kiko, sto per finire la base (e pure il top coat), vorrei rivoluzionare un pò i prodotti della manicure curativa. Stavo pensando di comprare il burro per cuticole e unghie di Lush e lo sciogli cuticole di Essence. Come base non so, volevo provare la nuova 7 in 1 di Pupa o l’attiva crescita sempre di Pupa, senza contare che mi piacerebbe provare anche i nuovi kit curativi. Voi cosa mi consigliate?? Aspetto i vostri consigli!!

Altra riga altro dilemma… Il top coat. Ora sto usando quello della NYC, che è molto buono, ma una volta finito vorrei provarne qualcun’altro. Ho sentito parlare bene (ormai da tempo) del Better Than Gel Nails della Essence (si, non l’ho mai provato) e anche del top coat di H&M. Altri top coat economici ma validi??

Chiudo il mio sproloquio dicendovi che ho da poco pubblicato un nuovo video su Youtube in cui rispondo a tutte le vostre domande. Se vi va andate a vederlo, pubblicherò un video a settimana!

Se siete arrivati fin qui a leggere COMPLIMENTI, scrivetemelo in un commento ahah,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

11 pensieri riguardo “E’ tempo di… chiacchiere!

  1. Hihihi ho letto tutto il post 😉
    Allora, ti rispondo per quanto riguarda i prodotti:
    A) scioglicuticole Essence buonissimo, fa quello che dice quindi te lo consiglio.
    B) ho appena provato anche il top coat lucidante Essence e mi trovo discretamente, ma il mio preferito rimane il Vernicione™ Seche Vite (vorrei anche provare il Pochè, ma in Italia non lo trovo, Uffa!).
    C) ti dirò che preferisco le penne ammorbidenti della Essence rispetto ai burri da spalmare per le cuticole. Io uso la penna olio che va bene anche per le unghie (quella arancione con il pennellino) e quella a feltro color marrone.
    D) come base non ho grossi problemi a dire il vero, uso la Essence 24/7 ma non è curativa. Oppure varie basi “indurenti”. Volevo provare il Nail Growt della Sally Hansen che mi dicono fa miracoli per la ricrescita.
    Ho finito! Vedi che chiacchiere anche io che faccio?
    Bacioni!

    1. Grazie mille Alice! Allora mi sa che farò una spedizione da Essence per comprare lo sciogli cuticole, la penna arancio e quella marrone. Per la base mi guarderò un po’ in giro! Ma il Seche Vite dove lo trovo in Italia? 😉

  2. Allora… Io ho avuto seri problemi da unghie distrutte, e fidati quando sono distrutte é strano che la causa sia lo smalto, i problemi sono altri. Io ad esempio avevo anche problemi ai capelli. Adesso mi sono tornate normali e bellissime! Dunque… La cosa migliore che puoi fare é prenderti per 3 mesi degli integratori di keratina. I risultati inizierai a vederli al secondo mese, ed alla fine del terzo saranno fortissime. Riguardo alla cura normale ti consiglio vivamente la base ultra long di Kiko, i buffer che sono fondamentali ed una crema idratante mani ed unghie. Poi se le hai anche gialle la base sbiancante e levitante di collistar è MITICA, ne ho parlato diverse volte nel blog. Come top coat il better than gel è molto economico e non male… A breve farò dei post sul mio blog per parlare di manicure e top coat! ;D

Rispondi

