Colore del Mese: Radiant Orchid

nail art radiant orchid

Hello everybody! 🙂

Come tutti i martedi eccomi qui con un nuovo post, più precisamente il Colore del Mese in collaborazione con Irene. Credetemi, ho scritto questo post praticamente di notte perchè non trovo un briciolo di tempo da dedicare al blog: mi piacerebbe un sacco poter leggere TUTTI gli articoli delle ragazze che seguo, ma mi è molto difficile perchè sono parecchio impegnata. Comunque sia, il colore di questo mese è Radiant Orchid, un viola ciclamino stupendo! Come sempre, per saperne di più sul colore del Mese vi rimando al post di Irene. Io vi ho trovato alcuni smalti dal colore simile…

Swatch Smalto Kiko 291
nail lacquer 291 – Kiko
china glaze
nail lacquer That’s Shore Bright – China Glaze
colour club
nail lacquer Wicker Park – Colour Club
insta dry lively lilac
Insta-Dri Lively Lilac – Sally Hansen
colour & go 132 Break Throug Essence
colour & go 132 Break Throug – Essence

La nail art che ho realizzato per questo mese è una cavolata: semplicissima da fare, ma utile per chi non ha molto tempo e vuole qualcosa di carino. Il colore del mio smalto non è molto simile all’originale, ma non avevo uno smalto Radiant Orchid e ho ripiegato sul più simile 😉

Smalti che ho utilizzato:
– 3 in 1 white base coat 102 Kiko
– nail lacquer 332 Kiko
– colorplay 03 Debby
– turbo dry top coat NYC

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa (che tra l’altro la sto cambiando un pò, quindi se volete un post/video fatemelo sapere nei commenti), stendete una base su tutte le unghie;
2. Stendete due passate di smalto viola e lasciate asciugare;
3. Con l’aiuto di un dotter dalla punta abbastanza grande realizzare dei punti bianchi su pollice e anulare;
4. Con un dotter più piccolo realizzate dei puntini viola dentro i punti bianchi;
5. Applicate il top coat.

nail art radiant orchid

nail at radiant orchid

Cosa ne pensate? Purtroppo ho dovuto tagliare per l’ennesima volta le unghie perchè, utilizzando molto le mani in questo periodo, mi si spezzano sempre! Vi ho già mostrato questa nail art moolto tempo fa, però l’avevo realizzata con colori diversi.

Radiant Orchid Spotted

Ed ecco la nail art di Irene…  Io la trovo adorabile!

A sabato,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

9 pensieri riguardo “Colore del Mese: Radiant Orchid

  1. Aiuto il primo disguido dopo mesi! 😉 Per chi non avesse trovato il mio post, adesso lo troverà scusateci, c’è stato un problema con la pubblicazione programmata! 😉
    …comunque anche questo mese è fatta! 😉

Rispondi

