Coral leopard nail art

Coral leopard nail art

Ciao ragazzeee! 🙂

Sono già le 13.30 e ancora non ho scritto il post per oggi.. I’m late! Questa posso dire con certezza che è stata una delle settimane più intense, sconvolgenti e belle della mia vita: lacrime, litigi, nostalgia, tristezza, ansia ma sopratutto felicità, contentezza e tanta tanta voglia di vivere e divertirsi! Ieri sera si è concluso un’altro anno di oratorio feriale, il mio secondo anno da animatrice, e non potevo non avere delle unghie fatte come si deve. Ho scelto di abbinare le unghie al colore del vestito: un corallo molto acceso. Avendo pochissimo tempo, ho realizzato una nail art leopardata, questa volta con un tocco in più 🙂

Smalti che ho utilizzato:
– 3 in 1 white base coat 102 Kiko
– nail lacquer 360 Kiko
– colorplay 03 Debby
– nail lacquer 275 Kiko
– turbo dry top coat NYC

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato una manicure curativa, stendete una base su tutte le unghie;
2. Applicate due passate di smalto bianco su pollice e anulare e smalto corallo su tutte le altre unghie;
3. Realizzate un effetto leopardato su pollice e anulare, utilizzando come base il corallo e il nero per i contorni;
4. Su tutte le altre unghie applico una borchietta quadrata nera vicino alle cuticole;
5. Stendete un top coat.

coral leopard nail art

color leopard nail art

Cosa ne pensate? Lo so, è la miliardesima nail art leopardata che vi faccio vedere ma io la amo e con il vestitino (e gli starlight) abbinato sta benissimo! ❤

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

15 pensieri riguardo “Coral leopard nail art

  1. Dove le hai prese le borchiette??? ;D
    Lo sappiamo che ami le nail art leopardate, ma sono sempre bellissime quelle che fai (io ancora non ne ho mai fatta una in tutta la mia vita, prima o poi dovrò decidermi a provarle! xD) 😀
    Quindi… bravissima! Molto bella! ;D Mi sarebbe piaciuta vederla abbinata all’outfit 😉

    1. Le borchiette sono inserite in una ruotina che ho preso da h&m. Grazie Ire, sei sempre molto gentile! Assolutamente devi provare a fare una nail art leopardata! L’outfit per ora non lo pubblico perchè ho paura di scatenare polemiche o altro (più che altro sono mie paranoie), ma prima o poi ti mando la foto su whatsapp 😉

Rispondi

