Vintage roses nail art

vintage rose nail art 1

Ciao a tutti! 🙂

Ma che caldo fa?! Qui a Milano è terribile: sono in canottiera e pantaloncini ma comunque ho caldo… Per distrarmi, però, vi mostro una nail art che ho realizzato due giorni fa e che mi fa letteralmente impazzire. L’idea di questa nail art non è mia, ma l’ho presa da Valerie, una ragazza bravissima che realizza delle nail art stupende!

Smalti che ho utilizzato:
– 3 in 1 white base coat 102 Kiko
– nail lacquer 345 Kiko
– colorplay 03 Debby
– prêt a porter 03 Pop Your Style Deborah
– nail lacquer 506 Kiko
– prêt a porter 01 Pop Your Style Deborah
– nail polish Turquoise H&M

nail lacquer 345 Kiko

Sto migliorando con le foto, vero?! (ditemi di si!)

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete una base su tutte le unghie;
2. Stendete due passate di smalto bianco sull’anulare e due passate di smalto verde giada su tutte le altre unghie;
3. Con l’aiuto di un pennello piatto realizzate due strisce orizzontali abbastanza spesse sull’anulare;
4. Con uno smalto rosso e un dotter dalla punta grande realizzate tre punti (piuttosto grossi) sull’anulare, ben distanti tra di loro;
5. Senza far asciugare lo smalto prendete uno stuzzicadenti e mischiate lo smalto rosso con dello smalto rosa;
6. Con un pennellino sottile delineate le foglioline utilizzando due diverse tonalità di verde;
7. Infine stendete un top coat matte.

vintage roses nail art 2

vintage roses nail art

Che ne pensate? A me piace talmente tanto che passerei le ore a guardarmi le unghie. E’ vero, non è niente di speciale, ma la combinazione di smalto verde giada (che è uno dei miei preferiti), le rose e il top coat matte mi fa impazzire! E’ la prima volta che utilizzo un top coat matte su tutte le unghie (l’ho comprato qualche giorno fa da H&M) e, diversamente dalle aspettative, mi piace un sacco: trovo che risalti meglio il colore e dona alla nail art un tocco vintage!! Per voi meglio matte o lucida?? ❤

Vi ricordo di rimanere sempre attivi e presenti sul mio blog (un commento o un like sono sempre ben accetti) perchè il 1 agosto (il primo blog-compleanno) ci sarà una grande sorpresa per voi!

A presto,

Bea 😉

14 pensieri riguardo “Vintage roses nail art

Rispondi

