Concorso Nail Art Cosmoprof

Hello everybody! 🙂

Ebbene si, la mia prima partecipazione ad un concorso di nail art. Non ho mai partecipato ai concorsi (ai giveaway si, però!) per pigrizia e sconforto in partenza (sono quasi certa che non vincerò, ci sono ragazze molto più brave di me). Questa volta, però, mi sono buttata e ho deciso di partecipare anche io! Il concorso è stato creato dalla bravissima Maddafashion, una famosa Youtuber che realizza video di unghie, semipermanente e ricostruzione e fa parte della Nail Art Academy by Pupa. Per questo concorso bisognava realizzare una nail art da sfoggiare al Cosmoprof, un evento acclamato da tutte le appassionate del mondo dell’estetica (compresa me)! E cosa potevo realizzare?! Indovinatelo voi…

Smalti che ho utilizzato:
– 3 in 1 white base coat 102 Kiko
– pret a porter 06 Pop Your Style Deborah
– nail lacquer 389 Kiko
– strass effect 06 Bellaoggi
– nail lacquer 275 Kiko
– turbo dry top coat NYC

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete una base su tutte le unghie;
2. Stendete due passate di smalto Strass Effect su medio e anulare, due passate di smalto fucsia su tutte le altre unghie;
3. Realizzate l’effetto leopardato (che ormai dovreste saper fare ad occhi chiusi!) sull’anulare utilizzando uno smalto fucsia e uno verde acqua;
4. Applicate il top coat su tutte le unghie!

Concorso Nail Art Cosmoprof

foto aggiuntiva 1

foto aggiuntiva 2

Ok, si, non ci sono parole per la mia estrema fantasia nell’inventare nuove nail art… Scherzi a parte, ho un sacco di idee in mente che piano piano vi mostrerò! Immaginando di andare al Cosmoprof, però, ho realizzato una nail art racchiudendo tutto ciò che più mi piace: il fucsia, il verde acqua, i brillantini e il leopardato, in modo da poter dare, attraverso le unghie, una piccola presentazione di me. Vi piace l’idea? 🙂

Se la nail art vi è piaciuta andate a mettere “mi piace” alla mia foto sulla pagina facebook di Maddafashion! Grazie mille ❤

A presto,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie. E’ vietato prendere e utilizzare le mie foto per partecipare a concorsi.

 

 

9 pensieri riguardo “Concorso Nail Art Cosmoprof

  1. Hai fatto bene a partecipare! 😀 io partecipo sempre, anche se non vinco mai xD ma l’importante è non demordere 😉 Cmq i contest sono divertenti, invece per i give è solo fortuna… Preferisco mettermi in gioco, con la sola sorte non ho mai vinto un tubazzo xD

Rispondi

