Simple nail art for short nails

simple nail art for short nails

Ciao a tutti! 🙂

Eccomi qui con un nuovo post (il Colore del Mese è posticipato a martedì prossimo) in cui vi mostro una nail art semplicissima per unghie corte. Si, come vedrete dalle foto, ho dovuto tagliare le mie unghie perchè erano rotte e tutte di forma diversa: ripartire da zero è sempre la soluzione migliore! La nail art di oggi è dedicata a tutte le ragazze che si sono avvicinate da poco al mondo della nail art e vogliono realizzare qualcosa di semplice, ma anche a tutte coloro che hanno le unghie corte e poco tempo a disposizione…

Smalti che ho utilizzato:
– ultra long base coat Kiko
– nail lacquer 485 Kiko
– satin nail lacquer 450 Kiko
– nail lacquer strass effect 06 Bellaoggi
– turbo dry top coat NYC

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete la base su tutte le unghie;
2. Stendete su mignolo, medio e pollice lo smalto color pesca, sull’anulare quello argento e sull’indice lo smalto color tiffany;
3. Con l’aiuto di un dotter dalla punta grande realizzate un puntino argento alla base di ogni unghia, tranne che sull’anulare;
4-. Applicate il top coat.

simple nail art for short nails

simple nail art for short nails

Et voilà: ecco la nostra nail art! Semplice, no?! Nonostante la sua semplicità l’effetto finale mi piace, la trovo colorata e divertente. Voi cosa ne pensate? In più lo smalto 485 di Kiko mi piace un sacco, è la prima volta che l’ho usato ma già mi piace!

Un abbraccio e a presto,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Un pensiero riguardo “Simple nail art for short nails

Rispondi

