Acquisti spagnoli + chiacchiere e news!

Hello everybody! 🙂

E rieccomi qui, dopo una breve settimana di pausa (in cui mi sono persa anche i cambiamenti di WordPress), pronta per ricominciare a tenervi compagnia (o rompervi le scatole?!) con nuovi e interessanti post! Oggi vi vorrei parlare un pò degli acquisti (riguardanti le unghie, ovvio) che ho fatto durante la mia vacanza. Ma dove sarò mai stata?! In Spagna, come vi avevo detto, ma più precisamente a Barcellona. Ho affittato insieme alla mia famiglia una casa nei pressi del centro e abbiamo visitato per una settimana questa splendida città e i suoi dintorni. Barcellona è una città meravigliosa, mi ha colpito veramente tanto e lì ho lasciato un pezzettino del mio cuore: le Ramblas, la Sagrada Familia, la Cattedrale, Palau Guell, il mercato La Boqueria, Casa Batllo, Barceloneta …. tanti monumenti, uno più bello dell’altro! Inutile dire che ciò che mi è piaciuto di più è la Sagrada Familia: impressionante il fatto che dopo oltre mille anni non è ancora finita; e poi Casa Battlo, di cui ogni parte ricorda il mondo marino e gli elementi della natura. Ne vogliamo parlare della Boqueria? Il mercato coperto più famoso della città: un tripudio di gente, colori, cibo, di tutto e di più! Insomma, se non avete ancora visitato questa città vi consiglio di andarci! Vi lascio alcune foto, purtroppo non sono tante ma con il cellulare non fotografavo molto…

Sagrada Familia
Sagrada Familia
Casa Battlo
Casa Battlo
La Boqueria
La Boqueria
La Boqueria
La Boqueria

Ed ora passiamo agli acquisti… Diciamo che mi sono concentrata di più sul visitare la città e cogliere la bellezza dei posti piuttosto che fare shopping, ma comunque qualcosa ho comprato. In fatto di unghie ho approfittato dei numerosi negozi Flormar che c’erano in città e ho fatto quattro acquistini: 3 smalti (approfittando della promozione 3×2) e un solvente.

acquisti spagnoli

Partiamo dagli smalti: due di questi sono della linea Beauty Toys, si tratta di un arancio acceso e di un verde tiffany, rispettivamente Troll (numero 07) e Frog Prince (numero 02). In realtà non sono due colori così poi innovativi, ma sono i due smalti che, tra l’infinità di colori che c’erano, mi hanno colpito di più! Il terzo colore, invece, è un fucsia elettrico (si chiama, infatti, Electric Pink 422) tendente al fluo: davvero stupendo! 😉

acquisti spagnoli

 

acquisti barcellonesi

Gli smalti contengono 11 ml di prodotto e il costo è di 2,95 euro a smalto, ma con la promozione 3×2 ho pagato 3 smalti solo 5,90 euro 😉 Della qualità per ora vi posso dire che ho provato lo smalto fucsia e tiffany e mi sono durati 5 giorni senza top coat, ma presto vi farò la review completa!

Il solvente, invece, l’ho comprato per disperazione perchè avevo portato con me il solvente della Broadway che non toglie niente! Arrivata in negozio ho chiesto alla commessa quale fosse il solvente migliore tra i tre disponibili e lei mi ha consigliato un solvente Multivitamico con Orchid Complex. La confezione contiene 125 ml di prodotto e il costo è di 2,95 euro. Funziona o no?! Questo lo scoprirete prossimamente nella mega review! ❤

Per quanto riguarda la categoria unghie non ho comprato nient’altro, in compenso però la mamma mi ha regalato un giubbino di jeans da Mango e io mi sono regalata una borsa in un negozio monomarca di Barcellona 😉

Ritorno dalle vacanze con una super-novità: sono sbarcata anche su Twitter! Mi trovate con il nickname unghiesmaltate9 (l’8 non ci stava…), seguitemi anche lì per non perdervi i miei aggiornamenti! ❤

Prima di salutarvi vorrei ringraziare immensamente Jadie per avermi conferito il One Lovely Blog Award (thank you very much Jadie!) e Tenebrika per avermi conferito il premio The Very Inspiring Blogger Awards, presto farò i post! 😉

Voi come avete passato le vostre vacanze? Le avete già finite?

A martedì,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

11 pensieri riguardo “Acquisti spagnoli + chiacchiere e news!

  1. Ciao Bea!
    Bentornata! Ah Barcellona… Che bellissima, magnifica e solare città. Chiunque vada a Barcellona ci lascia il cuore e gli occhi, nessuno escluso. È una favola!
    Carini gli smalti, soprattutto il rosa fluo♥
    Alla prossima!

    1. Ciao Alice! Grazie mille! Vero?! Barcellona è semplicemente stupenda. Il rosa fluo e il colore che piace di più anche a me: sarà un caso?
      A presto,
      Bea 🙂
      P.s. Oggi pomeriggio sul mio blog ci sarà una piccola sorpresa anche per te….

    1. Certo certo, ho provato ben 5 frullati diversi nel tempo che sono stata li! Guarda, farò prossimamente la review, ma già ti dico che quelli che ho preso io sono ottimi: vai tranquilla e approfitta del 3×2! 😉

  2. Barcellona è stupenda!!! E’ impossibile, credo, non lasciarci un pezzettino di cuore!!! Non ho visitato la Bouqueria (che bei colori!); ricordo invece che in centro (ma non vorrei dirti una stupidaggine) c’è una gelateria, di cui non ricordo il nome, gestita da due signore italiane! E il gelato, che te lo dico a fare!, era buonissimo!
    Venendo ai tuoi acquisti, che dire? Sono proprio interessanti!! Visto le mie unghie un po’ parecchio rovinate, forse farebbero comodo anche a me degli smalti da applicarci… 🙂

    1. Peccato che non hai visto la Boqueria, è un incanto di colori e cibo! Non sono stata in quella gelateria, peccato… Comunque il gelato italiano è 🔝! Ottima scelta: se vuoi ti presto qualche smalto. Quale vuoi?! 😉

Rispondi

