One Lovely Blog Award

one-lovely-blog-award

Ciao ragazzeee! 🙂

Secondo post della giornata (eh si, ricomincio alla grande)! Siete o non siete stufe di me?! Comunque sia, questo post è dedicato ad un Award che mi è stato conferito dalla bravissima Jadie: il premio One Lovely Blog Award! L’onore per me è doppio perchè sono felicissima che anche ragazze straniere mi seguono e apprezzano ciò che faccio! Quindi… Thank you very much Jadie! Ero tentata di scrivere questo post in inglese, ma poi ci ho ripensato, meglio cliccare il pulsante del traduttore che trovate nella barra laterale a destra 😉

Ecco le regole:
– Ringraziare la persona che ti ha nominato e inserire il link del suo blog;
– Elencare le regole;
– Raccontare sette fatti su di te;
– Nominare 15 bloggers e commentare uno dei loro post affinchè siano a conoscenza della loro nomina;
– Mostrare il logo del premio e seguire la persona che ti ha nominato.

Passiamo ai 7 fatti su di me (spero che non ve li abbia già detti…):
1. Adoro i gatti e faccio la volontaria al gattile!
2. All’asilo, quando non mi piaceva il cibo, lo buttavo sotto il tavolo per nasconderlo;
3. Ho mangiato Leerdammer per un periodo, poi ho smesso;
4. Nei miei viaggi ho sempre viaggiato in macchina: Polonia, Francia, Germania, Repubblica Ceca, Spagna, Portogallo…
5. Conosco la mia migliore amica da 6 anni;
6. Sono mooolto ansiosa;
7. Ho la testata del letto rossa ma la vorrei rosa!

Ecco i blog che nomino, non sono 15 ma sono quelli che secondo me se lo meritano:
Elrien87
La ciffa reloaded
Tenebrika Beauty
Fra nails
Il salottino delle erbe
BeautyBreak
House of creativeness
FarOVale
Estetista tra i mulini

Due parole prima di concludere… Ho deciso di pubblicare i post degli Award in giorni casuali, in modo da non interferire con i post soliti del martedì e sabato; inoltre ho raggruppato tutti i miei premi in una pagina, così che possiate trovarli sempre senza fatica! A me piacciono un sacco gli Award perchè mi permettono di farmi conoscere meglio e di conoscere, a volte, nuovi blog di cui prima non ne avevo sentito parlare. Ci tengo a precisare che seguo Jadie non perchè è scritto nelle regole dell’Award ma perchè ammiro il suo lavoro e il suo talento in fatto di beauty 🙂

A presto,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

 

2 pensieri riguardo “One Lovely Blog Award

Rispondi

