Recensione: Nail Polish Remover Strenghening Rimmel London

Ciao a tutti! 🙂

Innanzitutto grazie… Grazie perchè vedo che, anche se ho ripreso l’attività del blog da una settimana, siete già tutti attivi con like e commenti, ed è questo che mi rende davvero felice… Quindi: continuate così! ❤

Dopo questa introduzione sdolcinata (ogni tanto ci vuole eh!), passiamo al post di oggi, in cui vi recensisco un solvente. Se vi ricordate vi avevo recensito tempo fa un solvente della Miss Broadway che non mi era assolutamente piaciuto, così, non contenta, sono ritornata alla caccia del solvente perfetto e magia delle magie… L’HO QUASI TROVATO! 😉

Nail Polish Remover Rimmel London

Si tratta del Nail Polish Remover Strenghening (o detto all’italiana, levasmalto rinforzante) della Rimmel London. Il solvente contiene proteina e pro-vitamina B5, ma contiene acetone, anche se diciamo che nell’ultimo periodo sono pro-acetone, da precedenti esperienze ho capito che con esso riesco meglio a togliere lo smalto. E’ vero, l’acetone può seccare e indebolire le unghie, ma allo stesso tempo con alcuni solventi senza acetone bisogna sfregare l’unghia per togliere lo smalto e quindi si danneggia lo stesso…

Nail Polish Remover Rimmel London

Comunque sia, il solvente in questione non puzza molto (o, almeno, l’odore non rimane nella stanza) e ha un colore rosa chiaro (nella foto non si vede perchè ormai l’ho finito), il flacone contiene 100 ml di prodotto e la scadenza è a 30 mesi dall’apertura. Per quanto riguarda il prezzo io l’ho comprato da Acqua & Sapone e con 2,90 euro mi sono portata a casa il solvente e uno smalto Rimmel, quindi direi che ha un prezzo molto vantaggioso!

Ma quali sono i pregi di questo solvente?! Rimuove lo smalto in modo veloce e semplice senza dover sfregare l’unghia e inoltre non lascia il colore dello smalto sulle cuticole o sul bordo delle unghie. Calcolate che con due dischetti io riesco abbondantemente a togliere lo smalto da entrambi le mani. Pur contenendo acetone, ho notato che questo solvente non secca assolutamente le unghie, anzi, svolge una leggera (quasi impercettibile) azione rinforzante! L’unico difetto, forse, è il tappo un pò troppo grande che quindi fa fuoriuscire un bel pò di prodotto alla volta, ma basta farci l’abitudine 😉

Nail Polish Remover Rimmel London

Se dovessi dargli un voto direi 9: mi è piaciuto davvero molto, lo ricomprerò sicuramente dopo aver terminato quello della Flormar, che presto vi recensirò! 😉

Voi avete qualche altro solvente da consigliarmi?

A presto,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

10 pensieri riguardo “Recensione: Nail Polish Remover Strenghening Rimmel London

      1. Io non guardo mai le marche perché a volte come saprai anche i prodotti non di marca sono di ottima qualità , é il marketing che rende i prodotti di marca costosi ,dovrebbe essere Cien perché al Lidl vendono il loro marchio , poi anche i detersivi per la biancheria del Lidl sono ottimi .un sorriso 😊

  1. Io, lo ammetto, uso quello da 30 cent del supermercato. Non sarà una meraviglia a livello di inci ma il suo sporco lavoro lo fa! E, amando cambiare spessissimo smalto, ci risparmio parecchio!
    Mia zia, però, di recente mi ha regalato i suoi acetoni rimmel che non usa più – è passata al gel, ahimé – e li trovo fantastici! Levano senza fatica persino gli smalti coi brillocchi…

    1. Io ho usato per anni il solvente della Parisienne che compravo all’Acqua & Sapone a 60 cent, poi ho deciso di cambiare per provarne altri… Della Rimmel ne ho provato solo uno e, come hai letto, mi ci sono trovata benissimo! 😉

  2. Ciao 🙂 io ultimamente sto usando il solvente della Deborah al profumo di mora. Contiene acetone ma toglie lo smalto molto bene. L’ho pagato 3 euro e qualcosa all’acqua e sapone. Prima usavo quello della maybelline…ma costava 5 euro!!!

Rispondi

