Are you ready for school?! Nail Art #2

mano sinistra
mano sinistra
mano destra
mano destra

Ciao ragazze!

Eccomi qui con la seconda proposta di nail art per la scuola… Se la scorsa volta ho utilizzato colori “neutri”, oggi va di fluo: un pò di grinta e colori accesi per la scuola ci vogliono! Io non mi faccio problemi sul colore di smalto da utilizzare a scuola, quindi anche i fluo vanno bene! Se voi, invece, non volete osare con questi colori, potete benissimo sostituirli con altri.

Smalti che ho utilizzato:
multi nail care 7 in 1 base multifunzione Pupa
nail polish 502 Rose paradis L’Oreal Paris
nail polish neon fluorescent Beach Claire’s
nail polish neon fluorescent White neons Claire’s
3 in 1 white top coat 102 Kiko

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, applicate una base;
2. Stendete due passate di smalto rosa per french sull’anulare, due passate di smalto giallo fluo sulla mano sinistra e verde fluo sulla destra;
3. Realizzate una french sorridente gialla sull’anulare della mano sinistra e verde sulla destra;
4. Con il dotter delineate il bordo della french realizzando dei puntini verdi sulla french gialla e dei puntini gialli sulla french verde;
5. Stendete il top coat.

mano sinistra
mano sinistra
mano destra
mano destra

Che dire: AMO alla follia questa nail art, qualcuno mi ha pure chiesto se fosse gel! Ho sempre amato i colori fluo, ma non avevo mai avuto un giallo e un verde fluo, quando, pochi giorni fa, la mia migliore amica me li ha regalati e… è stato amore a prima vista! Trovo la nail art molto bella e colorata, adatta per iniziare con sprint un nuovo anno scolastico! Io ho applicato il top coat solo sull’anulare poichè volevo testare la durata dello smalto: dopo 5 giorni non si è ancora sbeccato, ma se vi interessa vi farò la review più dettagliata, fatemelo sapere nei commenti! Inoltre ho provato a registrare un video con il procedimento per realizzare questa nail art, lo trovate sul mio canale Youtube!

Inoltre volevo annunciarvi la VINCITRICE del giveaway (ho già provveduto mercoledì a commentare il commento della vincitrice e aggiornare il post) che è Aly Bio, che ha vinto con il suo secondo commento; qui sotto vi metto la foto del risultato. Volevo ringraziare tutti voi per aver partecipato al mio primo giveaway (ce ne saranno altri, anche su Instagram), sappiate che ho letto tutti i commenti e ho preso in considerazione tutte le vostre richieste per i prossimi post. GRAZIE A TUTTI

vincitrice del giveaway
Ecco il risultato!

A prestissimo,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

10 pensieri riguardo “Are you ready for school?! Nail Art #2

  1. Oh ma che bella questa Nail Art! Hai ragione, perché usare i colori fluo solo ed esclusivamente in estate? Io sono per la totale libertà di colorarsi le unghie come si vuole e quando si vuole 😛
    Ancora grazie per avermi dato modo di partecipare e vincere il tuo Giveaway, non vedo l’ora di vedere il premio e… provarlo!
    (ma mi hai messo anche nei tag del post? Wow :O )

      1. Uh, guarda parto per Jesolo tra domenica e mercoledì prossimo. È meglio che il pacco aspetti dopo il 29 a spedirmelo perché sennò nessuno lo ritira dalla posta e non vorrei lo rubassero 😥

Rispondi

