Swap nail art feat. Fra Nails

swap nail art feat. Fra Nails

Ciao ragazzeee! ❤

Oggi post davvero speciale perchè è in collaborazione con una delle nail blogger che più stimo: Francesca, in arte Fra Nails. Vi ho già parlato di Fra in qualche altro post, ma poter farne uno in collaborazione con lei non ha prezzo! Fra è una ragazza che  stimo per la sua simpatia, semplicità, ironia, dolcezza, bravura… potrei continuare all’infinito ma è meglio fermarmi per non trasformare questo post in qualcosa di mieloso… Posso solo dirvi che il blog di Fra è uno di quei blog che amo leggere dall’inizio alla fine, tanto che una volta ho fatto una maratona e ho letto tutti i suoi post, dal primo all’ultimo! Le sue nail art sono qualcosa di spettacolare, lei è un vulcano di idee e molto spesso prendo ispirazione dalle sue creazioni! 🙂

Detto ciò, la nail art che abbiamo deciso di realizzare è la swap nail art, ovvero io ho copiato una sua nail art e viceversa. La scelta devo ammettere che è stata difficile perchè ci sono molte sue nail art che avrei voluto riprodurre, ma alla fine ho deciso per questa:

swap nail art feat. Fra Nails

E’ una nail art moooolto estiva, ma è da tempo che volevo realizzarla e cosi ho colto l’occasione, utilizzando anche lo smalto di base arancione di una marca che piace molto a Fra, ovvero la Flormar (di cui presto vi farò una review!).

Smalti che ho utilizzato:
ultra long base coat 102 Kiko
colorplay 03 Debby
nail enamel 07 Troll Beauty Toys Flormar
Pret a porter 01 Pop Your Style Deborah
nail polish 275 Kiko
turbo dry top coat NYC

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa stendete una base su tutte le unghie;
2. Stendete due passate di smalto bianco sull’anulare e smalto arancione su tutte le altre unghie;
3. Con l’aiuto di una spugna e dello giallo e arancione realizzate l’effetto spugnato sull’anulare;
4. Realizzate la palma aiutandovi con un pennellino a punta fine e lo smalto nero;
5. Applicate il top coat su tutte le unghie.

swap nail art feat. Fra Nails

swap nail art feat. Fra Nails

swap nail art feat. Fra Nails

Che dire?! Nonostante le microunghie sono riuscita a realizzare qualcosa di carino e soprattutto qualcosa che mi piace, che è quasi uguale a quelle di Fra! Sono stata brava?? Fatemelo sapere, il vostro parere è molto importante per me! Ringrazio ancora infinitamente Fra per questo post in collaborazione, ti voglio bene amica mia, spero un giorno di conoscerti dal vivo! ❤

Mi raccomando, passate sul suo blog per leggere tutto il post: quale nail art avrà ricopiato?!

A sabato,

Bea 😉

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

16 pensieri riguardo “Swap nail art feat. Fra Nails

  1. Beaaaa!
    Scusa se non ho avuto tempo di commentare prima, comunque ti è uscita veramente bene! Brava!
    Grazie per le belle parole e per il sostegno che mi dimostri sempre, è bello sapere che ci sono persone come te!

Rispondi

