Ciao a tutti 😉
Eccomi qui, oggi, con una nuova review. E’ da un pò che non facevo una review di smalti, ma oggi avevo voglia di condividere con voi uno smalto che mi ha deluso tantissimo. Sto parlando dello smalto 22 Flip Flop Fantasy della Deborah, un verde lime mooolto bello, se non fosse che…
Partiamo dalle caratteristiche tecniche: si tratta di uno smalto della linea pret a porter, contiene 4,5 ml di prodotto e ha una scadenza di 36 mesi dall’apertura. Io l’ho pagato solamente 1 euro, e menomale! Quando l’ho comprato ero mooolto entusiasta del colore perchè non è avevo uno simile: è molto particolare e sembrava molto bello, se non fosse che, una volta applicato, è deludente.
Ho steso inizialmente una passata di smalto e sembrava quasi che non l’avessi messo: non è per niente coprente, così ho provato a dare una seconda passata ma le cose non sono migliorate! Per ottenere una coprenza accettabile (neanche perfetta) ho dovuto dare 3 passate abbastanza abbondanti di prodotto; per una resa ancora migliore avrei dovuto dare anche la quarta ma mi sono rifiutata. Ciò che è sbagliato in questo smalto è la formulazione, sembra quasi una delle famose Sheer Tint di Opi: troppo poco coprente e tremendamente liquido. Neanche la stesura è omogenea, perchè il pennellino lascia quelle striature odiose che mi danno tanto fastidio…

Mi dispiace un sacco perchè è un colore davvero molto bello, peccato che sia sminuito dalla poca coprenza: menomale che l’ho pagato solo un euro! 😉
A sabato,
Bea ❤
My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org
Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.
Ciao Bea! Hai provato a mettere sotto una passata di smalto bianco, un po’ come si fa con gli smalti fluo? Magari così riesci a sfruttare questo bel colore! 😉 Baci!
Ciao Ele! Grazie del consiglio, proverò sicuramente! 😉
Un vero peccato! Puoi provare a seguire il consiglio di Ele oppure provare il Kiko della linea QuickDry Giallo Chiaro Perlato! Mi sembra possa essere lo stesso colore o molto simile!
Seguirò sicuramente il consiglio di Elena e passerò da Kiko per vedere se sono uguali. Grazie mille cara! ❤
Grazie per la segnalazione! ;D
PS la “mutanda” bianca è sicuramente una noia, ma sicuramente una buona idea! ;D
Ahahahah prego! Comunque si, proverò con la mutanda Bianca 🙂