Recensione: pret a porter 22 Flip Flop Green Deborah Milano

Ciao a tutti 😉

Eccomi qui, oggi, con una nuova review. E’ da un pò che non facevo una review di smalti, ma oggi avevo voglia di condividere con voi uno smalto che mi ha deluso tantissimo. Sto parlando dello smalto 22 Flip Flop Fantasy della Deborah, un verde lime mooolto bello, se non fosse che…

22 Flip Flop Queen

Partiamo dalle caratteristiche tecniche: si tratta di uno smalto della linea pret a porter, contiene 4,5 ml di prodotto e ha una scadenza di 36 mesi dall’apertura. Io l’ho pagato solamente 1 euro, e menomale! Quando l’ho comprato ero mooolto entusiasta del colore perchè non è avevo uno simile: è molto particolare e sembrava molto bello, se non fosse che, una volta applicato, è deludente.

22 Flip Flop Green

Ho steso inizialmente una passata di smalto e sembrava quasi che non l’avessi messo: non è per niente coprente, così ho provato a dare una seconda passata ma le cose non sono migliorate! Per ottenere una coprenza accettabile (neanche perfetta) ho dovuto dare 3 passate abbastanza abbondanti di prodotto; per una resa ancora migliore avrei dovuto dare anche la quarta ma mi sono rifiutata. Ciò che è sbagliato in questo smalto è la formulazione, sembra quasi una delle famose Sheer Tint di Opi: troppo poco coprente e tremendamente liquido. Neanche la stesura è omogenea, perchè il pennellino lascia quelle striature odiose che mi danno tanto fastidio…

Ecco lo smalto dopo tre passate... dalla foto non si vede bene ma non è perfetto!
Ecco lo smalto dopo tre passate… dalla foto non si vede bene ma non è perfetto!

Mi dispiace un sacco perchè è un colore davvero molto bello, peccato che sia sminuito dalla poca coprenza: menomale che l’ho pagato solo un euro! 😉

A sabato,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

7 pensieri riguardo “Recensione: pret a porter 22 Flip Flop Green Deborah Milano

Rispondi

