Shopping time: Essence!

Shopping time: Essence!

Ciao ragazze e ragazzi! 🙂

Come state? Io non lo so, nel senso che sto attraversando un periodo tra alti e bassi, ma anche questo passerà… Oggi sono qui con un Haul in cui vi faccio vedere i prodotti che ho comprato nella mia ultima spedizione (risalente a due giorni fa) allo stand Essence di OVS. Diciamo che ero entrata solo per comprare un prodotto che mi era finito, ma le novità allettanti e il fatto che non facevo shopping per nail art da un po di tempo mi ha hanno spinto a comprare anche qualcos’altro…

IMG_3991

Moisturizing Cuticle Cream – Studio Nails
Eccolo qui, il prodotto per il quale ero entrata da OVS! Si tratta della crema per cuticole che vi ho già recensito in questo post: la amo, l’ho finita e ne ho presa un’altra. Prezzo: 2,49 euro per 15 ml di prodotto.

IMG_3992

6 in 1 buffer file – Studio Nails
Dopo aver sentito taaanto parlare della lima a 6 fasi di Essence ho deciso di comprarla anche io. Le 6 fasi, in ordine, sono: accorciare, limare, regolare, pulire, levigare e lucidare. Ho buone aspettative per questa lima, la userò e al più presto vi farò sapere cosa ne penso! Prezzo: 2,49 euro.

IMG_3988

Hello foils! Transfer solution – Nail Art
Stavo per recarmi alla cassa quando, per disgrazia o per fortuna, come volete voi, mi sono imbattuta nello spazio dedicato alle novità Essence e ho trovato la colla per foil… Si tratta di una soluzione adesiva per unghie che serve per applicare i foil. Sulla confezione c’è scritto di applicare successivamente i foil di Essence, ma proverò anche con altri foil per vedere se funziona. Non ho ancora avuto modo di provarla, ma sicuramente farò un post dedicato ai foil, se vi interessa! Prezzo: 2,29 euro per 8 ml di prodotto.

IMG_3989

Hello foils! Graffiti Look transfer foil 01 hello flashy! – Nail Art
Il primo duo di foil che ho preso è sicuramente il più bello: contiene due foglietti diversi, uno simile all’effetto dell’olio per le macchine sull’asfalto (?), l’altro è un motivo di colori stupendo. Ho già aperto il prodotto e vi posso dire che i foglietti saranno lunghi circa 15 centimetri e sono delicatissimi. Sicuramente non vedo letteralmente l’ora di utilizzarli! Prezzo: 1.89 euro.

IMG_3990

Hello foils! Graffiti look transfer foils 03 hello holo! – Nail Art
Questo secondo duo di foil contiene delle decorazioni che ho preso in vista del Natale: la prima è una base argento con delle stelline a riflessi olografici, il secondo foglietto è invece oro sempre con riflessi di tutti i colori. Ho già in mente qualche nail art natalizia con questi due foil, speriamo che funzionino! Prezzo: 1.89 euro.

IMG_3993

Vi sono piaciuti i miei acquisti? Avete provato qualcosa tra i prodotti che ho acquistato? Io personalmente non vedo l’ora di utilizzarli, sono soddisfatta di tutti i prodotti che ho comprato. La crema e la lima fanno parte della linea permanente, mentre i foil e la colla per foil sono, purtroppo, in edizione limitata. Avrei voluto comprare anche gli striping ma non li ho trovati… Sarà per la prossima volta! 😉

A presto,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

 

 

 

 

 

 

 

14 pensieri riguardo “Shopping time: Essence!

  1. Ciao Piccola! Cosa c’è che non va? Forza eh!
    Per quanto riguarda il post, mi sa che urge spedizione presso stand Essence 😉
    Anche io volevo prendere i foil, sono curiosa di provarli…. E altre cosine.

    1. Ciao Ali! Diciamo che sono in una fase di ricerca interiore…
      Eheh si, vai che ci sono un sacco di cose belle! Cosa volevi prendere oltre i foil (che non vedo l’ora di provare ma devo fare la SmaltoPedia e non non già tempo…)? ❤

      1. Ma sicuramente il suede Rosa, quel colore di smalto marroncino, le stripes, la base/top coat e poi… Vedo cosa mi attira al momento.
        Eh, capita, pure io alla mia veneranda età ho di questi pensieri. L’importante è non cadere in un circolo vizioso di depressione e brutti pensieri… Un abbraccio.

      2. La base/top coat e gli (ma sono femminili o maschili?!) stripes li voglio anche io!
        Nono non preoccuparti, non arrivo a quello, ho vicino delle persone stupende che mi aiutano… Tipo tu!

      3. Nono è la verità! Vado a studiare perché domani mi aspetta una verifica di letteratura italiana e un’interrogazione di filosofia… A presto e mi raccomando: fammi sapere quando ti arriva il pacco! 😉

  2. Questo articolo mi ha salvato la vita!!! Erano secoli che stavo cercando una colla per foil e ne avevo provate varie ma con pessimi risultati. Stavo per ordinare online quella della Ciaté e poi… l’illuminazione! Appena ho letto questo post sono corsa alla Essence e ho preso la transfer solution e i foil n.03. *-* Li ho provati e sono ottimi prodotti! Hai reso felice una nail addicted, grazie 😀

    1. Sono felicissima di averti salvato la vita e soprattutto il portafoglio eheh! Sai che io non li ho ancora provati? Però mi fido della tua opinione, speriamo che la colla e i foil risultino buoni anche per me 😉

      1. Sto già pensando ad una nail art da fare con questi nuovi foil, quindi potrai presto vedere il risultato sul mio instagram! vedrai che sono davvero validi 😀

Rispondi

