Sweet pink flowers nail art

sweet pink flowers nail art

Ciao ragazze! 🙂

Oggi nuova nail art in cui sperimento per la prima volta i colori acrilici. Cosa avrò combinato?! No scherzo dai, era un modo divertente per dirvi che se non riconoscete i fiori sull’anulare non preoccupatevi, è il mio primo tentativo di realizzare un abbozzo di fiorellino con i colori acrilici. Diciamo che nel complesso mi piace come nail art, forse perchè sono stata rapita dal colore dello smalto di base… Ma passiamo ai fatti!

Smalti che ho utilizzato:
7 in 1 base multifunzione Pupa
glam lacquer 63 Dalì Mi-Ny
french manicure 001 Pupa
pret a porter 10 Pop Your Style Deborah
colori acrilici bianco e rosa Oumaxi
finishing touch 3D plumping top coat Rimmel London

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete una base su tutte le unghie;
2. Stendete due passate di smalto bianco sull’anulare e di rosa (NON un rosa qualunque, ma il Dalì della Mi-Ny) su tutte le altre unghie;
3. Con l’aiuto di un pennello angolato piatto e dei colori acrilici rosa e bianco realizzate tre mezzi fiorellini sull’anulare (appena mi eserciterò un pò di più realizzerò un video o un post su come utilizzare gli acrilici), poi fate dei puntini gialli all’interno di essi;
4. Realizzate dei puntini bianchi alla base delle altre unghie con l’aiuto di un dotter a punta piccola;
5. Stendete il top coat.

sweet pink flowers nail art

 

sweet pink flowers nail art

sweet pink flowers nail art

Che ne pensate? A me piace nell’insieme, magari i fiorellini non sono venuti benissimo ma per essere il primo tentativo mi piace. Ho tentato di realizzarli con la tecnica one stroke, ma ho ancora moooolto da imparare a riguardo. Parlando invece dello smalto: l’ho scoperto grazie a Fra e me ne sono letteralmente innamorata, tanto che dopo una settimana era già anche nelle mie mani e non lo lascerò più: è quel punto di rosa che ho sempre sognato avere! ❤ Non trovate questa nail art dolce e sfiziosa?!

A giovedì,

Bea ❤

2 pensieri riguardo “Sweet pink flowers nail art

  1. Magnifico il rosa! È quel color salmone fantastico. Ma lo sai che non ho nessuno, e dico nessuno smalto della MyNy!? Sacrilegio!
    Non preoccuparti per la tecnica onestroke… Anche avendo fatto il corso di Nail Art, non sono ancora capace a farla!!!!

Rispondi

