False autumn nail art

False autumn nail art

Hello girls! 😉

Come state? Io bene, a parte il freddo che in questi giorni a Milano non ci da tregua: è arrivato l’autunno e, da brava nail blogger che sono, dovevo rendermi autunnale anche io!
Fino a ieri avevo ancora sulle unghie la nail art della quarta puntata della SmaltoPedia, ma si sono sporcate due unghie con lo sbianchetto e così ho deciso di cambiare lo smalto! Ho anche tagliato le unghie perché ultimamente non le sopporto lunghe, le vorrei corte e quadrate ma per ora me le tengo come sono. In realtà il titolo di questo post è puramente casuale, perché quella che vi faccio vedere oggi non è proprio una nail art, quanto un’accent manicure. Inutile dirvi quanto è semplice da realizzare, basta trovare la combinazione di smalti che più vi piace e applicarli. Trovo che l’accento manicure sia una delle trovate migliori per quanto riguarda il mondo degli smalti: ti permette di abbinare smalti come più ti piace, così si ha l’opportunità di utilizzarne vari! Io oggi voglio farvi vedere due smalti che a parer mio sono stupendi:

nail lacquer 287 Kiko
nail polish Golden Days H&M

False autumn nail art

Ho deciso di applicare il bordeaux (dalle foto sembra più rosso) su tutte le unghie e due passate di smalto brillantinato oro sono sull’anulare. Inutile dire quanto è stupendo lo smalto di H&M che ho usato (e che, tra l’altro, non so se potete ancora trovare disponibile perché io l’avevo comprato in un kit a inizio settembre): richiama subito l’autunno e… il Natale! Okok, dalla foto sembra più un abbinamento di smalti per Natale, ma vi assicuro che dal vivo fanno una bella figura. In più non so perché ma avevo proprio voglia di questi due colori sulle unghie, che trovo stiano meglio soprattutto sulle unghie corte! Voi cosa ne pensate di questi colori? Quale vi piace di più? Mi raccomando: fatemi sapere che ne pensate!

False autumn nail art

False autumn nail art

False autumn nail art

Have a nice day,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

9 pensieri riguardo “False autumn nail art

  1. Ciao, grazie perché mi hai dato un ottimo suggerimento:ho comprato uno smalto brillantinoso proprio come il tuo e non sapevo quando e come metterlo, perché su tutte le unghie è un po’ troppo, ora grazie al la tua idea so come fare!

Rispondi

