Evento “Colore del Mese” – Versione 2.0

IMG_4787.JPG

Ciao a tutti! 🙂

Ed eccomi qui finalmente, dopo tanto tempo, con una novità che non vedevo l’ora di annunciarvi: i seguaci più attenti si saranno accorti (vero che vi siete accorti?!) che io e Irene avevamo abbandonato il post mensile “Colore del Mese” a causa di impegni e mancanza di tempo. Ma non preoccupatevi, siamo tornate più forti di prima con un progetto “in grande”, che non coinvolgerà solo noi due…

Io e Irene abbiamo pensato di annunciarvi in questo post (che troverete anche sul suo blog), delle anticipazioni riguardanti questo evento: scopriamole insieme!

Innanzitutto partiamo dal titolo: “Colore del Mese” – Versione 2.0… Ebbene si, perchè abbiamo pensato di riprendere la nostra collaborazione che avevamo già precedentemente fatto sui nostri blog. Per tutti i nuovi lettori vi metto qui il link all’intervista nella quale abbiamo risposto ad alcune domane per conoscerci meglio e abbiamo spiegato un pò di cosa si trattava. In pratica pubblicavamo un post mensile nel quale dovevamo realizzare una nail art sulla base di un colore scelto dalla lista dei colori dell’anno pubblicata da Pantone, ovvero i colori “ufficiali” delle varie stagioni che vengono pubblicati due volte l’anno (primavera/estate, autunno/inverno).

Il nuovo progetto che coinvolgerà anche voi partirà da gennaio 2015, approfittando dell’inizio di un nuovo anno, poiché dopo i primi quattro mesi verrà eletto il primo dei tre vincitori, un vincitore ogni 4 mesi che verrà eletto da me Irene! Quindi… i partecipanti cosa dovranno fare?? Verranno pubblicati da me e Irene due post, uno il 5 di ogni mese e l’altro il 25: nel post che pubblicheremo il 5 vi annunceremo il colore di base per la vostra nail art che potrete pubblicare sul vostro blog dal 5 al 24 di ogni mese, poichè il 25 verranno raccolti da me e Irene tutti i link dei post delle ragazze che parteciperanno e vi mostreremo, in questa occasione, anche le nostre due proposte, che non saranno uguali poichè le proporremo sotto forma di nuove rubriche…

Per partecipare ecco cosa fare:
1. Scoprire il colore del mese attraverso il post, che pubblicheremo ogni 5 del mese, sul mio blog e su quello di Irene;
2. Realizzare una nail art con il colore di base proposto di volta in volta (il colore non deve essere per forza uguale al 100%, va bene anche un colore simile);
3. Pubblicare una foto della nail art sul vostro blog entro il 24 del mese aggiungendo, facoltativamente, il procedimento;
4. Commentare un post sul mio blog o su quello di Irene con il link che rimanda al vostro post, in modo tale che poi il 25 noi potremo raccogliere tutti i link dei partecipanti.

Non è necessario partecipare ad ogni puntata mensile, ma a più puntate vincerete più probabilità avete di vincere il premio finale: un award simbolico e due interviste pubblicitarie, una sul mio blog e una sul blog della mia collaboratrice!

Cosa ne pensate? Vi piace come idea? Mi raccomando: partecipate in tanti e diffondete la voce, grazie a chiunque lo farà! 🙂 Non preoccupatevi se non siete brave a realizzare nail art, questo è un modo per divertirsi, scambiarsi opinioni e migliorare! FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE CON UN COMMENTO! 🙂

A domani con il solito post del lunedì,

Bea ❤

colore del mese

23 pensieri riguardo “Evento “Colore del Mese” – Versione 2.0

      1. Guarda, mi piacerebbe molto partecipare (magari non a tutte le puntate, ma almeno a quelle per cui ho gli smalti…) solo che non saprei bene come pubblicare le foto: sul mio blog non c’entrano niente…
        Mandarle per mail non vale, vero? 🙂

      2. Ciao Ely! Io e Irene abbiamo pensato parecchio a questa cosa, ed è complesso dal punto di vista di gestione aprire la sfida anche alle non blogger. Abbiamo peró deciso di aprirlo anche alle youtuber, quindi nel caso avessi un canale o volessi aprirne uno puoi farlo, anche solo facendo un video di foto, altrimenti abbiamo pensato di raccogliere i lavori delle non blogger (o chi ha un blog ma tratta di altro) nei commenti, lasciando il link del tuo lavoro pubblicato su uno dei tuoi social con l’hastag #ColoreDelMese… Puoi comunque prendere questo evento come iniziativa per aprire magari una rubrica a parte sul tuo blog in cui mostri il tuo talento per le unghie (che hai!) ed anche un modo in più per farti conoscere 😉 Che ne pensi?

      3. Ahah:-) grazie 1000 per quanto ti sei interessata…!! Ok, da quanto ho capito in un modo o nell’altro dovrei partecipare… adesso vedo un po’ come fare… 😉
        Comunque manca ancora un po’ di tempo e quindi cercherò di organizzarmi…
        Grazie!!! :-):-) ahahahah

      1. Ciao! no… purtroppo non riesco a partecipare 😦 ho letto il regolamento ma non ho nessun social network (a parte il mio blog…) e poi ad essere sincere tra i miei smalti non ne ho nemmeno uno adatto a questo mese… uff… mi spiace! non so se riuscirò ad inserirmi nei prossimi mesi… vedrò…
        comunque sono molto curiosa di leggere i vostri post con le vostre proposte e quelle delle ragazze che han partecipato!! 🙂

  1. @ElyBonfy scusa se ci abbiamo messo un giorno intero per rispondere ma abbiamo preso seriamente in considerazione la tua proposta, vagliando ogni eventualità. 😉 Mi fa molto piacere che siamo riuscite a venirci incontro 😉

Rispondi

