Let’s try it: Nail Art accessories by BornPrettyStore + nail art

Ciao a tutti! 🙂

Eccomi qui con una nuova recensione (l’ultima da parte delle  aziende per un bel pò di tempo) di alcuni prodotti per nail art che mi sono stati inviati dal sito BornPrettyStore, un sito online cinese (o giapponese?!) che è nato come sito online per la vendita di prodotti per unghie e nail art e poi ha ampliato la vendita anche a vestiti, accessori, lenti a contatto colorate… La più vasta gamma di prodotti è però quella che riguarda gli accessori per la nail art, gli smalti e tutto ciò che ha a che fare con il mondo delle unghie. Questo sito ha davvero una vasta scelta di prodotti per le appassionate come me, quindi vi consiglio di andare a dare un’occhiata! In più, cosa molto importante, avete uno sconto del 10% su tutti i prodotti per nail art e per le unghie in generale inserendo, al momento del pagamento, il codice BEAG10.

Sono stata contattata da quest’azienda qualche tempo fa per propormi una collaborazione: già conoscevo questo sito perchè ne ho sentito parlare ovunque, quindi ho subito accettato la proposta e ho scelto i prodotti, secondo un budget e un accordo prestabilito, che più mi piacevano! E’ stato difficilissimo scegliere pochi prodotti perchè se potessi comprerei tutto il sito 🙂

Ecco i prodotti che ho ricevuto, devo dire che sono stata fortunata perchè mi sono piaciuti tutti i prodotti:

IMG_4827.JPG

12pcs Nail Art Brush Set Liner Drawing Lin Pen Paint Nail Art Tools
Si tratta di un set di 12 pennelli dalla punta fine e sottile, molto utili per realizzare decori di precisione. Le punte dei pennelli sono tutte più o meno simili, sono sintetiche e i pennelli hanno i manici tutti di colori diversi. Ho testato varei volte questo prodotto e vi posso dire che i pennelli sono favolosi: rispecchiano perfettamente le mie esigenze, vanno bene sia se li utilizzate con acrilici che con smalti (purchè dopo li laviate), hanno le setole molto morbide che rimangono al loro posto anche dopo vari utilizzi. Consiglio sicuramente questo set alle ragazze che magari stanno incominciando ad avvicinarsi al mondo della nail art e hanno bisogno di strumenti poco costosi ma allo stesso tempo molto validi, ma anche a chi, come me, ha iniziato da un pò e vuole avere tanti pennelli!
Costo: 3,97 euro (che per 12 pennelli di buona fattura è poco!).

IMG_4830.JPG

250Pcs/Box 2mm-5mm Mini Circle Studs 3D Nail Art Decoration
Il secondo prodotto che ho potuto provare è questa ruota contenente 250 borchiette circolari, che vanno dalla misura più piccola, mezzana e più grande (vanno da 2 a 5 mm). Le borchiette, come vedete dalla foto, hanno la parte visibile in bianco e la parte dietro in color oro, e possono essere utilizzate per qualsiasi cosa: decorare le cover per i telefoni, per creare un make-up scenografico, o, come nel mio caso, per realizzare delle nail art eccentriche. All’inizio, appena vista la ruota, non mi entusiasmavano molto le borchiette, ma poi le ho utilizzate in una nail art (che vedrete tra poco) e mi sono ricreduta perchè sulle unghie sembrano delle piccole perle! Cosa importante: non ci sono borchiette attaccate tra di loro, sono tutte ben fatte.
Costo: 2,24 euro.

IMG_4829.JPG

50 pcs Nail Art Polish Display Tips Stand Practice Tool
Il terzo e ultimo prodotto che mi è stato inviato trovo sia quello più “utile”, in termini di praticità: si tratta di 70 tip trasparenti attaccate ad un bastoncino (anch’esso trasparente) e un foro alla fine, perchè ciò ti permette di inserire tutte le tip nel bastoncino incluso nel prodotto. E’ difficile spiegare bene cosa siano, vi rimando comunque alla descrizione del prodotto fornita dal sito cliccando il nome del prodotto. Io ho utilizzato queste “tip su bastoncino” per swatchare alcuni smalti che prossimamente vi farò vedere e trovo che sia molto comodo anche per realizzare prove per nail art. Anche la fattura di questo prodotto è molto curata, tranne che alcune tip sono sono tagliate un po male, però si possono facilmente aggiustare!
Costo: 5,31 euro.

IMG_4828.JPG

Passando alla spedizione, invece, i prodotti mi sono arrivati in questa busta… Devo dire che non c’è scritto neanche il nome dell’azienda sulla busta e nemmeno un bigliettino da visita nel pacchetto, quindi da questo punto di vista non aspettatevi molto. Le spedizioni, però, sono gratuite e il pacco ci impiega da 1 a 2 mesi ad arrivare: il mio pacco è stato spedito il 12 settembre e mi è arrivato il 5 novembre, quindi quasi 2 mesi. Se dovete ordinare molti prodotti vi consiglio di fare più ordini e non un ordine unico perchè più grande è il pacco più possibilità avete di dover pagare le spese doganali. Anche in questo caso ringrazio Allison, la ragazza che si è occupata della corrispondenza via mail, che spero continuerà anche per i prossimi mesi.

IMG_4826.JPG

Ed ecco ora la nail art che realizzato con i prodotti che mi sono stati inviati: a me piace un sacco, sia per la combinazione di colori che per i decori e le borchiette… Voi cosa ne pensate? Lo smalto di base è il 234 della Kiko, uno dei colori che più amo e che non passa mai di moda. Per il resto ho realizzato le roselline sull’anulare con i pennelli e ho applicato su tutte le altre unghie la borchieta più piccola e quella più grande. Vi piace il risultato??

IMG_4822-0.JPG

IMG_4823-0.JPG

IMG_4824-0.JPG

A giovedì,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti mi sono stati inviati dall’azienda ma le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

12 pensieri riguardo “Let’s try it: Nail Art accessories by BornPrettyStore + nail art

  1. Bellissime quelle borchiette e la tua nail art!!! 😀
    Certo che 2 mesi per arrivare sono davvero tantissimi, io sto aspettando un pacco da loro da poco più di un mese e già ho paura che non arriverà mai…devo essere più paziente 😀 un bacione ❤

      1. Un sacco di cose! Mi deve arrivare una stamping plate, più tre cose che mi hanno mandato per la collaborazione col blog, e poi ho approfittato dell’offerta con i prodotti a 1 cent per prendere qualche stamping plate e delle borchiette! 🙂 non vedo l’ora!!!

Rispondi

