Best Graphics Blogs Award

award-graficaCiao a tutti! 🙂

Eccomi qui con un nuovo post straordinario (nel vero senso della parola) per mostrarvi un award che mi è stato attribuito da Pagurina9, una ragazza che ha un blog in cui parla di vari argomenti: bellezza, argomenti di attualità e tanto altro… Passate dal suo blog e non ve ne pentirete! L’award che mi ha conferito riguarda la grafica del mio blog: questo premio viene attribuito ai blog che hanno una bella grafica; ringrazio quindi questa dolcissima blogger per avermi conferito questo award: sono sempre molto felice quando mi viene conferito un premio!! 🙂

Ma passando all’award, ecco le regole:
– Scrivere un articolo in merito al BGBA, citando queste 5 regole;
– Ringraziare il/la blogger che vi ha nominato;
– Rispondere a queste semplici domande: Quanto importante è per te la grafica di un Blog? Sei soddisfatto dell’aspetto del tuo Blog?
– Nominare da un minimo di 5 a un massimo di 10 Blog che per voi meritano questo premio. Questo premio virtuale verrà assegnato ai blogger e ai blog la cui grafica Vi ha maggiormente entusiasmato;
– Esporre in cima all’articolo l’immagine del BGBA, che costituisce il premio in riconoscenza del vostro Blog.

Beh dunque… Per me la grafica del blog è molto importante, perchè un blog fatto bene e curato a livello di grafica è tutta un’altra cosa: chiarezza, armonia nei colori sono importanti per un blog come si deve! A me, ad esempio, la grafica è una delle cose che colpisce maggiormente di un blog, ed è anche una delle cose che guardo per prima. Dell’aspetto del mio blog sono soddisfatta al 90%: amo la testata e i colori del blog nell’insieme, però c’è quel 10% che ancora manca, ma semplicemente perchè io non sono mai soddisfatta totalmente, ma questa è una mia fissa.

Ed ecco i 6 blog che ho deciso di nominare perchè, a parer mio, hanno una bella grafica:
BeautyBreak
Craftynail
VanigliaVintage
WonderfulWorlf
LaCiffaReloaded
Elrien87

Non vedo l’ora di leggere i vostri post!

A presto,

Bea ❤

19 pensieri riguardo “Best Graphics Blogs Award

  1. Grazie Beaaa per la nomination!!! Questa sera farò un bel post su questo Award. Sono felicissima che il mio bog ti piaccia, cerco sempre di fare attenzione ai particolari… se qualche volta mi sfugge qualcosa fammelo notare! Anche io non sono mai soddisfatta al 100% delle cose che faccio, però boh forse sbagliamo! Dobbiamo essere un po più convinte delle nostre capacità! Facciamoci forza!!! Baciiiii *.*

    1. Pregoooo! Sono contenta di attribuire a te questo premio perchè la grafica del tuo blog è davvero curata! Allora il vizio non è solo mio eheh! Io invece stasera full immersion nello studio: domani ho 4 ore di interrogazione su 5 ore di scuola 😦

      1. Vero??? Cavolo tutte queste interrogazioni non si reggono 😦 In bocca al lupo per domani allora! Io quando andavo a scuola speravo sempre di non essere estratta, piuttosto andavo volontaria quando ero ben preparata! 🙂

      2. È impossibile studiare 4 materie in una giornata (chimica, fisica, storia e letteratura dantesca)! Eh purtroppo per le materie di domani non accettano volontari e non fanno le programmate.. 😦 Comunque: crepi il lupo! 😉

Rispondi

