Christmas nail art: red and glitter decorations!

Christmas nail art: red and glitter decorations!

Ciao a tutti! 🙂

Prima di iniziare vi ricordo che venerdì ho pubblicato un post straordinario nel quale vi ho presentato per bene l’iniziativa del #ColoreDelMese in collaborazione con Irene: vi lascio qui il link del post, mi piacerebbe se partecipaste in tanti! Comunque sia, oggi sono qui con la seconda proposta di nail art per Natale, questa volta realizzata sulle mie unghie. Si tratta di una nail art che non ha un tema o un personaggio particolare rappresentato, semplicemente ho realizzato delle decorazioni natalizie diverse su tutte le unghie, utilizzando anche lo smalto di Kiko della collezione Real Glare che vi avevo mostrato in questo post e che aveva riscosso tanto successo. Questa volta, stranamente, sono molto soddisfatta delle foto che ho fatto, mi piacciono particolarmente (e poi ho coinvolto anche il mio albero di Natale!). Bando alle ciance, iniziamo! 🙂

Smalti che ho utilizzato:
7 in 1 base multifunzione Pupa
nail lacquer 05 Real Glare Kiko
satin nail lacquer 445 Kiko
french manicure 001 Pupa
top shine plus Trebosi

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete una base su tutte le unghie;
2. Applicate due passate di smalto rosso su indice e mignolo, due di bianco sull’anulare e due di smalto argento brillantinato su pollice e medio;
3. Sul mignolo applicate, con un fissatore smalto, un brillantino a forma di stellina e uno normale;
4. Sull’indice disegnate il fiocco di un pacchetto regalo e impreziositelo con un brillantino in mezzo al fiocco;
5. Sull’anulare, con l’aiuto di un pennellino e di uno striping, realizzate un alberello rosso stilizzato e, come tocco finale, applicate la stella sulla cima dell’albero;
6. Stendete il top coat su tutte le unghie, avendo cura di sigillare bene i brillantini.

Christmas nail art: red and glitter decorations!

Christmas nail art: red and glitter decorations!

Christmas nail art: red and glitter decorations!

Christmas nail art: red and glitter decorations!

Cosa ne pensate di questa nail art? A me piace molto, anche se sulle unghie corte non risalta al massimo, però è ugualmente carina. Il decoro che forse mi piace di più è il fiocco: lo trovo delizioso! Ovviamente, come sempre, potete sbizzarrirvi e modificare i colori come più vi piacciono, a voi sta la scelta. Vi segnalo, però, lo smalto di Kiko che ho applicato sul pollice e sul medio perchè è stupendo, un tripudio di brillantini argento, perfetti per il periodo natalizio (-10 giorni a Natale!).

A giovedì con l’ultima puntata della SmaltoPedia,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

16 pensieri riguardo “Christmas nail art: red and glitter decorations!

Rispondi

