Nail art for Madda.Fashion contest!

Ciao a tutti! 🙂

Scusatemi il post serale (in ritardo rispetto al solito), ma non ho avuto un momento libero per poter scrivere un post. Oggi vi voglio mostrare una nail art che ho realizzato per il concorso di Madda.Fashion, una blogger e youtuber italiana che ha aperto un concorso di nail art in occasione dei 50000 iscritti e del suo quinto anno su YouTube. Il tema del concorso è il Natale e/o il Capodanno, si può realizzare una nail art sia con smalti che con gel e ricostruzione. Ho inviato pochi minuti fa la mail alla ragazza con la foto, spero vivamente le piaccia!

concorso madda.fashion

E’ un po’ particolare come nail art, ma ho voluto provare a realizzarla! A voi piace? A me sì, tanto. Il procedimento è luuungo, ci ho messo oltre due ore a realizzarla ma ne è valsa la pena (grazie, quindi, alla mia modella!). Sul pollice e sul mignolo ho steso uno smalto rosso di Kiko che fa davvero Natale, per poi applicare delle strisce di striping oro e bianco; sul medio ho semplicemente steso uno smalto oro brillantinato dopo aver applicato una base bianca; sull’indice ho realizzato Topolino (non è carinissimo?!) con uno sfondo spugnato verde, giallo e oro, mentre sull’anulare ho realizzato, con delle borchiette e dei brillantini, una corona natalizia che a me fa impazzire. Fatemi sapere se anche a voi piace questa nail art, e se vi va andate a mettere “mi piace” alla foto sulla pagina Facebook di Madda!

A giovedì con gli auguri di Natale,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

2 pensieri riguardo “Nail art for Madda.Fashion contest!

Rispondi

