Colore del Mese 2.0: Cognac

IMG_4787

Ciao a tuttiiii! 🙂

Eccomi qui, dopo tutte queste belle festività (manca la Befana, lo so) a tenervi compagnia con un nuovo post specialissimo: il primo dell’evento “Colore del Mese” in collaborazione con Irene. Se frequentate da un po’ di tempo il mio blog sapete già tutto, nel caso vi metto qui il link al post con il regolamento per partecipare e qui il post introduttivo. Da oggi, quindi, si apre ufficialmente la nostra nuova ed entusiasmante sfida: in bocca al lupo a tutte le partecipanti! 🙂

Nel post che pubblicheremo (io e Irene) ogni 5 del mese sarà indicato il colore del mese con cui realizzare la nail art del mese, io vi mostrerò degli smalti in commercio, economici e non, che assomigliano al colore proposto mentre Irene vi presenterà l’origine del colore e tutte le curiosità, infine verrà incluso nel post un elenco con tutte le ragazze che hanno effettuato la preiscrizione. Mi raccomando: se state leggendo questo post e avete voglia di partecipare alla sfida, non esitate a farlo perché le nuove arrivate sono sempre le benvenute!

Il colore di questo mese, scelto dlla lista ufficiale dei colori Pantone autunno/inverno è…….. COGNAC, una sfumatura calda tipica dell’autunno, che ricorda il legno, il colore delle cortecce degli alberi e delle foglie che cadono.

Ecco a voi, dunque, alcuni smalti di questo colore:

Palais Royal 403 – Dior
Maybe Baby – Ciatè
Smalto gel effect 04 - Deborah Milano
Smalto gel effect 04 – Deborah Milano
Ice Bergers And Fries – OPI
Street Chic – China Glaze
Jermyn Street – Nails Inc.
Taupe Retro 21 – Yves Sant Laurent

Dopo avervi mostrato alcuni degli smalti che hanno un colore simile al Cognac, vi ricordo velocissimamente alcune cose: dovrete realizzare la nail art con uno smalto Cognac (che non deve essere uguale al 100%) entro le 23:59 del 20 di ogni mese e dedicargli un articolo sul vostro blog o pubblicare un video su Youtube, per poi linkare il tutto nel mio blog o in quello di Irene, in modo tale che poi noi raccoglieremo tutte le vostre nail art nel post che verrà pubblicato il 25 di ogni mese, nel quale inseriremo anche le vostre proposte. Se non avete un blog o un canale Youtube potete comunque condividere la vostra nail art sui social con l’hastag #ColoreDelMese, anche se non verrà contata come partecipazione.

Detto ciò, vi lascio alla lista delle ragazze che hanno effettuato la preiscrizione e che iniziano, quindi, a guadagnare punti (le ragazze che si iscriveranno dopo la pubblicazione di questo articolo verranno inserite nella lista il 25):

1. Hellenyna tra le nuvole (f)
2. Hellenyna tra le nuvole (g)
3. Hellenyna tra le nuvole (i)
4. Hellenyna tra le nuvole (j)
5. Hellenyna tra le nuvole (u)
6. Hellenyna tra le nuvole (u)
7. L’Angolo degli Smalti (f)
8. L’Angolo degli Smalti (g)
9. L’Angolo degli Smalti (h)
10. L’Angolo degli Smalti (j)
11. L’Angolo degli Smalti (u)
12. L’Angolo degli Smalti (u)

Se avete dubbi o domande non esitate a lasciare un commento o ha inviare una mail ai seguenti indirizzi: elrien@msn.com o unghiesmaltate98@gmail.com.

A presto,

Bea ❤

Elrien87

Annunci

16 pensieri riguardo “Colore del Mese 2.0: Cognac

    1. Ciao cara! Allora, innanzitutto grazie per il commento, poi se sei iscritta a Instagram, Twitter e Google Plus (sia me che Irene), inizi a guadagnare punti. In pratica devi pubblicare sul tuo blog entro le 23:59 del 20 di gennaio una nail art con il colore cognac, poi ci devi lasciare il link del post sotto il nostro blog! La nail art già fatta non vale, devi crearne una apposta per la sfida (cosi poi scrivi nel post che l’hai fatta per questo evento)… In bocca al lupo! 😉

      1. Ciao cara come stai? Non posso partecipare perché ho le unghie cortissime!!! E mi viene una schifezza. Peccato ci tenevo tanto a farlo. Sará per la prossima volta.

  1. Che bello, partecipo volentieri anch’io 🙂 al momento mi sono iscritta ai vostri canali youtube (mi mancavano solo quelli 😀 ) appena ho un po’ di tempo farò la nail (prima devo comprare lo smalto cognac, mi manca! 😦 ) spero di aver fatto tutti i passaggi giusti. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...