Pastel and pearls nail art

Pastel and pearls nail art

Ciao ragazze! 🙂

Dopo taaanto tempo in cui non ne vedevate una, eccomi qui con una nuova nail art sulle mie tanto amate unghie lunghe, che ora però sono diventate corte: come vedete dalle foto sono di forme diverse, in più un mi si era spezzata e così ho deciso di tagliarle tutte, nella speranza che ricrescano più in fretta con il trattamento attiva crescita di Pupa. A parte ciò, la nail art di oggi sembra quasi un’anticipazione delle nail art per Pasqua: questi colori pastello e il decoro sull’anulare mi ricordano un sacco la Pasqua, non so perché.

Prima di iniziare vorrei veramente ringraziarvi di cuore: se abbiamo superato le 160 persone è tutto merito vostro, GRAZIE! Ho in mente un sacco di cambiamenti e novità per il mio blog, perché man mano che il tempo passa lo sento sempre più mio, sempre più parte della mia vita quotidiana (ormai il 1 febbraio è un anno e mezzo che ho aperto il blog).

Detto ciò, iniziamo! Giovedì scorso, se avete letto il mio post, vi avevo detto che non avevo avuto voglia di nailartare, peccato che il giorno dopo già le mie unghie non mi piacevano più, così ho deciso di decorarle un po’ per renderle più uniche e originali: con solo uno smalto monocolore non so stare! Ed ecco il risultato…

Pastel and pearls nail art

Pastel and pearls nail art

Pastel and pearls nail art

Pastel and pearls nail art

Don’t panic per il decoro sull’anulare, è più semplice di quanto voi pensiate, bastano degli striping per le due righe orizzontali, un pennellino e un dotter per il resto delle decorazioni: con un po’ di fantasia potrete realizzare i decori più disparati!

Dopo aver realizzato il decoro di base, però, non mi sentivo soddisfatta e ho deciso di applicare dei piccolissimi strass che sembrano delle perle al centro delle due righe e alla base di tutte le altre unghie, per dare un tocco di eleganza e preziosità in più alla nail art. Risultato: adoro queste unghie, in particolare l’aggiunta delle perle, che tra l’altro sono quelle che mi ha inviato BornPrettyStore e che avete già visto!

Ma la chicca della nail art, per me, sono i colori utilizzati: un azzurro e un rosa pastello stupendi, forse i due smalti preferiti della mia collezione! Sono entrambi di Mi-Ny, l’azzurro è il color Giotto e il rosa Dalì: se ancora non li avete… Che aspettate?! DOVETE correre subito ad acquistarli!

E con questo vi saluto e vi aspetto al mio prossimo post,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

12 pensieri riguardo “Pastel and pearls nail art

Rispondi

