Le Mini Macaron – Gel Manicure Kits

Ciao ragazze! 🙂

Eccomi qui con un nuovo post diverso dal solito per parlarvi di una bella iniziativa…. Avete presente Kickstarter? Si tratta di un sito di crowdfunding per progetti creativi: ci sono delle persone che richiedono aiuto per finanziare i loro progetti in cambio di oggetti materiali o qualsiasi altre esperienze. Il progetto va in porto solo se si raggiunge la cifra di denaro utile per finanziarlo entro un preciso numero di giorni (e quindi si riceve il prodotto), altrimenti colui che ha donato e sostenuto il progetto riceverà indietro i soldi in caso di mancata riuscita.

L’altro giorno, mentre stavo curiosando tra le foto di Instagram, sono venuta a conoscenza di un progetto mooolto bello presente, appunto, su Kickstarter, ideato da Christina Kao, una ragazza inglese che ha progettato un kit di smalto gel one step: lo smalto che si va ad applicare sulle unghie non richiede né primer, né base e top coat, si stende semplicemente sulle unghie e si va a catalizzare in lampada per 30 secondi. Ma qual è il bello di questo progetto?? Sicuramente l’idea innovativa che ci sta dietro: la lampada è ispirata ai famosissimi Macarones, i dolci francesi più famosi al mondo (e che io amo, dalle mie parti li trovo all’Excelsior a Milano, ndr), per cui è a misura di Macarones e anche il packaging rispetta perfettamente quelli dei dolci, così come il nome del prodotto, Le Mini Macaron:

Le Mini Macaron - Gel Manicure Kits

Il kit che potete acquistare preventivamente (e che vi arriverà a casa solo se il progetto sarà completamente finanziato) è composto dai seguenti prodotti:

– Un piccola limetta
– Un piccolo bastoncino per cuticole
– 10 pads imbevuti di solvente per rimuovere lo smalto
– Un caricatore con presa USB
– La lampada LED 30 secondi
– Lo smalto one step
– Le istruzioni per l’utilizzo

Le Mini Macaron - Gel Manicure Kits

Ecco, invece, la confezione finale del prodotto (ma quanto è bella?!?):

Le Mini Macaron - Gel Manicure Kits

I colori totali disponibili sono quattro: Strawberry Pink (il rosa/fucsia che vedete qui sopra), Lavender Purple (viola), Pistachio Green (verde) and Lemon Yellow (giallo acceso). Tutti e quattro i colori sono molto vivaci, il mio preferito è, ovviamente, il rosa! Potete fare diverse donazioni a questo progetto, potete donare 1 o 5$ per sostenerlo simbolicamente, se invece volete acquistare il kit questi sono i prezzi indicati, a cui sono da aggiungere le spese di spedizione:

Strawberry Pink, Lavender Purple, Pistachio Green and Lemon Yellow

Come vedete dalla foto, per acquistare un kit con lo smalto rosa o viola dovete donare minimo 25$, se invece volete acquistare anche quello verde e giallo dovete donare 50$. A mio parere 25$ per un prodotto così bello non sono tanti, uno sfizio ce lo si può anche togliere! L’unica cosa sono le spese di spedizione, che per l’Italia sono di 12$, a mio avviso un po’ altine. Se volete essere sicure di accappararvi il prodotto dovete sbrigarvi poiché la disponibilità di questi prodotti a determinati prezzi è limitata… Più guardo questo prodotto, però, più me ne innamoro!

In ultima analisi vi lascio qui sotto la foto dell’applicazione dello smalto:

Le Mini Macaron - Gel Manicure Kits

Cosa ne pensate? Vi piace il progetto e l’idea? Ne avevate già sentito parlare? A me piacciono moltissimo, trovo che sia un prodotto davvero carino e simpatico, anche pratico da portare sempre con se, poi bisogna vedere se funziona! 🙂

Prima di salutarvi volevo ricordarvi una cosa molto importante: sta per finire il termine di scadenza per mandarci il link del post per la sfida Colore del Mese (entro le 23.59 del 20 gennaio). Per ora nessuna ha ancora consegnato il post, siamo molto dispiaciute!

A presto,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Annunci

5 pensieri riguardo “Le Mini Macaron – Gel Manicure Kits

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...