Review: Nail Polish Remover Hardening Essence

Review Nail Polish Remover Hardening Essence

Ciao ragazze! 🙂

Eccomi qui, in ritardo rispetto alle solite pubblicazioni, con una nuova recensione, che non scrivevo da tanto. Purtroppo in questi giorni la pioggia e il grigiore milanese mi impediscono di fare delle foto con la luce naturale, quindi devo approfittare di sfruttare il primo pomeriggio o mi devo accontentare della luce artificiale orribile!

Review Nail Polish Remover Hardening Essence

Comunque sia, il prodotto che vi voglio recensire oggi è un solvente di Essence, precisamente il “Nail Polish Remover” Nail Hardening with strawberry and passion fruit, come riporta la boccetta. Il contenitore del solvente, che è senza acetone (cosa importantissima!), è in plastica, ha una scadenza (fittizia, direi) di 36 mesi dall’apertura e contiene 150 ml di prodotto per circa 3 Euro (il prezzo originale non me lo ricordo, pardon). Il colore del solvente è leggermente aranciato; l’odore, invece, non è troppo forte ma nemmeno troppo debole… diciamo che si diffonde un pochino nella stanza in cui lo utilizzate, ma basta aprire le finestre per qualche minuto e l’odore scompare, in realtà il profumo non è proprio uguale a quello che promette il solvente, diciamo che non ha quel classico odore di solvente ma nemmeno è così tanto profumato…

Review Nail Polish Remover Hardening Essence

Come vedete dalle foto sono ormai a più di metà boccetta, questo vi fa capire quanto io l’abbia testato. Posso dire che sì, rimuove molto bene lo smalto senza fatica e non secca le unghie, l’unica cosa è che non ho riscontrato particolari funzioni specifiche, poiché non mi ha rinforzato le unghie. L’unico difetto che ho riscontrato in questo solvente è il tappo, davvero troppo grande per le mie esigenze: con un tappo così si spreca molto più prodotto e non si ha la possibilità di dosarlo. Quindi, ve lo consiglio? Sì, per il prezzo che ha vale la pena provarlo, ma non escludo che esistano in commercio solventi migliori con prezzo uguale o inferiore.

Review Nail Polish Remover Hardening Essence

Essence ha realizzato anche numerosi altri solventi, quindi se ne avete qualcuno in particolare da consigliarmi non esitate a lasciarmi un commento! 🙂

A presto,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Annunci

4 pensieri riguardo “Review: Nail Polish Remover Hardening Essence

      1. Sai che non lo so proprio? 😀 in Internet ho letto che gli inci sono diversi, in generale il mio dovrebbe essere pensato per togliere velocemente smalti e nail art, mentre il tuo più per rinforzare unghie fragili…chissà! Secondo te? ;D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...