Colore Del Mese – Cognac: la sfida!

Ciao a tutti! 🙂
Eccomi qui, come promesso, con il secondo post del mese relativo alla sfida “Colore Del Mese 2.0“. In questo post vi mosterò le nail art delle partecipanti, la mia proposta e anche la lista aggiornata dei punteggi. Purtroppo, per questo primo mese, hanno partecipato solo tre persone: mi dispiace un po’ perché io (e Irene) ci abbiamo messo tanto impegno per realizzare questa sfida, quindi speravamo in un successo maggiore! Grazie di cuore alle tre ragazze che hanno partecipato, speriamo che il prossimo mese se ne aggiungano altre, voi intanto spargete la voce! Se decidete di partecipare, vi metto qui il link al post del regolamento in cui potrete leggere tutte le regole da rispettare per partecipare. Il colore della nail art di questo mese era il Cognac, una sfumatura calda tipica dell’autunno, che ricorda il legno, il colore delle cortecce degli alberi e delle foglie che cadono…

Passando al sodo, ecco le nail art delle partecipanti, se cliccate sulle foto si aprirà una nuova scheda con il loro relativo post:

2015/01/img_5686.jpg

2015/01/img_5687.jpg

2015/01/img_5684.jpg

Ecco qui, invece, la mia proposta di nail art, semplice ma d’effetto: per realizzarla ho steso su tutte le unghie una base, due passate di smalto bianco sull’anulare e due di smalto color Cognac, il numero 105 di Deborah Milano, su tutte le altre unghie. Poi, con l’aiuto di alcuni colori acrilici e dello smalto color Cognac, ho realizzato dei rami con dei fiori sull’anulare, utilizzando lo smalto 360 di Kiko, un color fragola bellissimo, per realizzare i fiori e dei puntini alla base di tutte le altre unghie, per arricchirle. A me piace molto come nail art, anche se non sono completamente soddisfatta! Voi cosa ne pensate? 🙂

Colore del Mese - Cognac: la sfida!

Colore del Mese - Cognac: la sfida!

Colore del Mese - Cognac: la sfida!

Colore del Mese - Cognac: la sfida!

Ecco, invece, la lista dei partecipanti aggiornata con tutti i punteggi, alcune di voi questo mese non hanno partecipato, ma nella lista sono state comunque inserite. Come vedete, oltre ai punti che avete acquisito iscrivendovi ai vari social network e/o effettuando la preiscrizione, abbiamo aggiornato la lista con i punteggi della partecipazione: un punto (segnato dalla lettera e) per tutte coloro che hanno partecipato, ma siccome io e Irene abbiamo decretato entrambe la nail art della blogger “L’Angolo degli Smalti” come nail art migliore, Ele si è guadagnata tre punti; Nail and Beauty ha inoltre guadagnato tre punti in più poichè lo smalto che ha utilizzato è moolto simile al color Cognac.

1. Hellenyna tra le nuvole (f)
2. Hellenyna tra le nuvole (g)
3. Hellenyna tra le nuvole (i)
4. Hellenyna tra le nuvole (j)
5. Hellenyna tra le nuvole (u)
6. Hellenyna tra le nuvole (u)
1. L’Angolo degli Smalti (f)
2. L’Angolo degli Smalti (g)
3. L’Angolo degli Smalti (h)
4. L’Angolo degli Smalti (j)
5. L’Angolo degli Smalti (u)
6. L’Angolo degli Smalti (u)
7. L’Angolo degli Smalti (e)
8. L’Angolo degli Smalti (e)
9. L’Angolo degli Smalti (e)
1. Happyredbook (f)
2. Happyredbook (m)
3. Happyredbook (e)
1. Nail and beauty (f)
2. Nail and beauty (h)
3. Nail and beauty (i)
4. Nail and beauty (j)
5. Nail and beauty (e)
6. Nail and Beauty (d)
7. Nail and Beauty (d)
8. Nail and beauty (d)

Sono davvero contenta di aver finalmente iniziato questa sfida, a me piace molto, speriamo sia così anche per voi. Se avete qualche dubbio o qualche domanda non esitate a conttarmi per mail, sul blog o nei miei vari social, dove mi trovte attiva giornalmente! Per quanto riguarda la sfida del Colore del mese, l’appuntamento è per il 5 febbraio, data in cui pubblicheremo il post con il colore scelto per il prossimo mese! Nel frattempo, noi ci vediamo giovedì con un nuovissimo (nel vero senso della parola!) post sul mio blog! Purtroppo Irene, per vari impegni e problemi personali, non ha potuto pubblicare il suo post con la relativa nail art, ma tornerà il prima possibile!

A presto,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

18 pensieri riguardo “Colore Del Mese – Cognac: la sfida!

  1. Ciao. Io avrei voluto tanto partecipare ma ho dovuto tagliare le unghie e sono davvero corte per realizzare una nail art. per di piu non posso nettere smalti per un po xche ho un problema su un unghia. Per rimuovere il gel sul pollice ho sfregato troppo con la lima e ho grattato la pellicola protettiva dell unghia. Mannaggia.

    1. Ciao! Peccato, mi dispiace un sacco, bisogna sempre stare attente alla rimozione del gel. Puoi sempre partecipare nei prossimi mesi, magari sull’unghia in cui non puoi mettere lo smalto applichi un cerotto! 😉

  2. che bello vedere la mia nail art in un post di un’altra pagina 😀 sono molto contenta di partecipare a questa iniziativa, anche io ho dovuto tagliare le unghie perché mi si sono rotte 😦 ma non demordo e continuerò a partecipare 😉 al prossimo mese ed in bocca al lupo a tutte :*

Rispondi

