#propositibeauty2015

#propositibeauty2015

Ciao ragazze! 🙂

Lo so, lo so, nello scorso post vi avevo detto che il prossimo post sarebbe stato giovedì, ma non ce l’ho fatta a non scrivere, soprattutto quando Dominella mi ha taggato in un post mooolto carino, a cui ho deciso subito di partecipare. Si tratta del tag #propositibeaty2015 in cui dovrò scrivere i miei propositi a riguardo di cinque categorie. Ringrazio Domi per avermi taggata in questo meraviglioso tag!!

1. Skincare viso – Ok, me ne vergogno, io per pulire il viso ho da sempre utilizzato uno struccante, per poi lavare accuratamente il viso con un detergente. Ultimamente, al posto dello struccante, sto usando un latte detergente purificante che trovo molto più delicato e adatto al mio viso. Sarebbe bello mantenere la sana abitudine di utilizzare il detergente mattino e sera, applicando successivamente la crema viso, cosa che la sera, ad esempio, non faccio. Ci riuscirò?

2. Skincare corpo – Qui vado a colpo sicuro, quest’anno mi sono imposta di applicare la crema corpo una volta al giorno, in modo da mantenere idratata la mia pelle. Sembra facile ma non lo è, mi piacciono molto le creme ma sono troppo pigra per metterle su tutto il corpo!

3. Skincare capelli – Beh, qui già c’è stato un cambiamento a partire dal 2015, poiché a fine anno li ho tagliati un po’ e sto facendo più attenzione ai prodotti che uso: shampoo, balsamo e poi olio di argan sui capelli umidi, il tutto seguito da una piega con tanto di due spazzole! Spero di mantenere questa routine ogni volta che lavo i capelli (cioè un giorno si e uno no).

4. Makeup & Nails – Per quanto riguarda le unghie quest’anno mi piacerebbe dedicare più tempo alla micropittura, per il resto niente da dire, visto che curo le mie unghie meglio di qualsiasi mia altra parte del corpo! Per il make up, sicuramente mi piacerebbe “approfondire” un po’ il mio rapporto con questo mondo: è da qualche mese che mi sto truccando di più rispetto a prima e vorrei, in questo nuovo approciarmi ancora di più!

5. Alimentazione – Sicuramente mi piacerebbe condurre un’alimentazione più ricca di frutta e verdura: non sono mai stata un’amante del cibo, ma devo imparare a mangiare meglio!

Questi sono tutti i miei buoni propositi per il 2015! E quali sono i vostri? Per questo tag taggo TUTTE voi, in particolare MakeUpManu e Tenebrika Beauty.

A giovedì,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

4 pensieri riguardo “#propositibeauty2015

Rispondi

