Liebster Award #3

Ciao a tutti! 🙂

Dopo taanto tempo che non pubblicavo un post riguardante un Award conferitomi, eccone qui un altro: ringrazio Ele, la blogger di L’Angolo degli Smalti, e Milegaia, alias Cheapbeautychic, per avermi attribuito il Liebster Award, il terzo per me.

Le regole per questo Liebster Award sono:
– Ringraziare il blog che ti ha nominato;
– Rispondere alle 10 domande;
– Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower;
– Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

1. Perché hai aperto un blog?
Come ho già detto altre volte, ho aperto il blog per una “banale” ragione: condividere con altre persone la mia passione per gli smalti e creare uno spazio tutto mio, dedicato a ciò che mi piace fare.

2. Ci parli un po’ delle tue passioni?
Oltre alla passione per gli smalti e la nail art mi piace molto leggere (soprattutto romanzi, ndr) e viaggiare, una passione che mi hanno trasmesso i miei genitori fin da piccola.

3. Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
Non dico che il mio blog sia basato solo su quello, ma i commenti e le interazioni sono una delle basi fondamentali per una (o un) blogger: sono importantissimi, perché mi permettono di sapere che “dall’altra parte” c’è qualcuno che mi legge e attraverso le interazioni conosco anche un sacco di persone fantastiche che condividono la mia stessa passione. Se avete un blog di nail art o che tratta di smalti non esitate a lasciarmi il link, sarò ben felice di passare a trovarvi! 😉

4. Di cosa parli nel blog?
Beh, parlo di unghie, smalti e nail art, ma qualche volta divago e pubblico tag, recensioni, informazioni riguardanti delle nuove collezioni…

5. Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?
Ho creato un rapporto di amicizia molto bello con alcune blogger, ma spero di conoscerne tante altre e incontrarle anche personalmente!

6. Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Mmm tra due anni mi immagino sicuramente un blog tutto mio (nel senso che acquisterò, più prima che poi, il dominio), con una grafica curata, magari con molti più followers e qualche collaborazione importante. Sognare non costa niente, no?!

7. La cosa che sai fare meglio?
Oddio non so cosa rispondere a questa domanda… Rompere le scatole va bene? Ahah scherzo dai!

8. Quanto tempo dedichi al tuo blog?
Il tempo che dedico al blog dipende da quanto ne ho a disposizione: pubblico sempre, o quasi, due post a settimana, quindi direi almeno un’ora e mezza per scrivere gli articoli e modificare le foto, poi impiego anche altro tempo per realizzare nail art o per restare attiva sui miei social! Mi piacerebbe, però, dedicare molto più tempo al blog, ma lo studio e gli altri impegni me lo impediscono.

9. Come nascono i tuoi post?
I miei post nascono da un’idea pensata già da tempo: non scrivo mai un post così per così, ci penso per un po’ di tempo e mi annoto tutto su un quadernino per poi procedere con la scrittura del post.

10. Un saluto a chi legge?
Un saluto e un abbraccio virtuale a tutti voi che state leggendo questo post! ❤

Ora, come ultimo passaggio, ecco qui tutti i blog che ho deciso di nominare (vorrei nominare anche Ele e Milegaia, ma hanno già fatto il post!):

1. Undiarioperduesorelle

2. Intheirblackshoes

3. La moda va al mercato

4. VanigliaVintage

5. Bellezza In The City

6. FraNails

7. Zombies love nail art

A presto,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

4 pensieri riguardo “Liebster Award #3

Rispondi

