Good luck nail art

Ciao a tutti!! 🙂

Eccomi qui, dopo una settimana davvero infernale passata sui i libri, con un nuovo post, anzi, una nuova nail art! Mi scuso in anticipo per le poche foto, ma purtroppo le altre sono venute tutte sfuocate, non so come mai… Comunque sia, la nail art di oggi non è una mia invenzione, ho voluto riprodurre una nail art che ho visto fare da Sara, la blogger di Zombies love nailart: Sara ha un blog stupendo, pubblica delle nail art molto belle con delle foto di ottima qualità, io l’ho scoperta poco tempo fa ma già mi sono innamorata del suo blog e dei suoi capolavori, ma soprattutto della forma delle sue unghie! 😉

La nail art che ho scelto di riprodurre è molto semplice ma allo stesso tempo allegra: una base color Tiffany con un elefantino grigio sull’anulare. Ma perché proprio questa nail art? Semplice, sabato ho avuto un importante verifica (di scienze umane, ndr) e l’elefantino è stato il mio portafortuna! Se ha funzionato o no non ve lo dire con precisione, ma mi sento molto soddisfatta del mio compito in classe. Cavoli miei a parte, ecco la nail art di Sara in tutta la sua bellezza:

Zombies love nailart

Ovviamente la mia versione non è identica alla sua: andavo molto di fretta quando l’ho fatta, perciò non ho realizzato i puntini sulle altre unghie e il mio elefante sembra essere appena tornato da una settimana ai Caraibi, ha la pelle grigio scuro! Come colore di base ho scelto di mantenere l’azzurro Tiffany perché era da tanto che non lo indossavo e abbinato all’elefante sta proprio bene. Nel mio caso ho usato il famosissimo 389 di Kiko (un color Tiffany che io amo!) per la base, il 327 (grigio) e 275 (nero), sempre di Kiko, per realizzare l’elefantino sull’anulare, utilizzando dei dotter e un pennellino.

Good luck nail art

Good luck nail art

Good luck nail artCosa ne pensate di questa nail art? Vi piace? Fatemelo sapere in un commento!

A presto,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

30 pensieri riguardo “Good luck nail art

Rispondi

