Collezioni smalti primavera 2015: cosa c’è di nuovo?

Ciao ragazze! 🙂

Oggi sono qui per dare uno sguardo insieme a voi alle nuove collezioni primavera/estate 2015 che sono appena uscite o che dovranno uscire nelle prossime settimane… Ovviamente daremo un’occhiata in particolare agli smalti, che sono il mio interesse principale! Ho raccolto per voi alcune delle marche più famose e conosciute, partiamo!

Sporty Chic by Pupa Milano
Per questa primavera Pupa ha lanciato una collezione dedicata allo sport ma vissuto in maniera chic… “Dallo street-style alle passerelle impazza lo stile Sporty Chic, un inedito mix tra capi eleganti, chic, femminili e elementi che provengono direttamente dal mondo dello sport, per look cool e originali. Questo è il fashion trend che ispira la Collezione Primavera 2015 e che viene perfettamente riprodotto nei colori con sofisticati toni pastello in contrasto con dettagli grafici neri e accenti argento e nei risultati make-up con finish matt in contrapposizione con effetti metallici e luminosi.”

Gli smalti proposti sono quattro, con effetto speciale gummy matt completano il look Sporty Chic con sofisticati dettagli semi-matt dall’originale effetto soft touch. Visti sul sito i colori sono bellissimi, tutti dalle tonalità pastello (Prezzo: 6,50 euro):
001 Gummy Apricot (albicocca)
002 Gummy Lilac (lilla)
003 Gummy Aqua Green (verde acqua)
004 Gummy Yellow

Sporty Chic - Pupa

Sinceramente non so scegliere uno tra questi che preferisco perché sono tutti bellissimi, forse l’arancio è quello che mi colpisce meno, il giallo mi ha rubato il cuore (chi mi segue da tanto sa la mia fissa per il giallo sulle unghie), mentre il verde acqua e il lilla sono stupendi! Voi quale scegliereste? Per quanto riguarda l’efftto gummy matt sono un po’ scettica, ma su Internet ho trovato molte review positive, quindi vedremo!

Essence
Come ho avuto modo di parlare l’altro giorno con altre blogger, quest’anno Essence, a mio parere, sta puntando tanto sul mondo delle unghie: da Marzo stabilitevi davanti ad uno stend Essence e vedrete passare in rassegna tutte le novità che sono tantissime. Dai prodotti curativi agli smalti nudes, dalle tonalità pastello alle nuove basi e top coat: ce n’è per tutti! Ho scelto per voi alcune tra le proposte più interessanti, se volete sapere di andate sul sito. Da Marzo gli smalti rinforzanti con sei benefici (rinforzo, protezione delle unghie, riduzione delle irregolarità, profumazione fruttata, asciugatura rapida e finish brillante) si arricchiranno di tonalità pastello (quest’anno va di moda, eh?); per unghie spente e rovinate Essence propone Pro White Care, un prodotto arricchito di tè bianco e alghe marine, famose per le qualità calmanti e lenitive. Uscirà poi anche il Quick & Easy olio protettivo, un barattolo ad immersione arricchito di olio di mandorle e argan; le famose penne per nail care avranno una formulazione migliorata e saranno accompagnate anche dall’uscita di una nuova lima buffer.

Il 12 Marzo 2015, in occasione dell’uscita del film della Walt Disney “Cenerentola”, Essence, in collaborazione con Disney, presenta la nuova trend edition Cinderella. Con il suo mix di colori questa collezione è caratterizzata dalle tonalità madreperla, oro, rosa, viola, rosso e blu. Quattro nuovi colori con due differenti effetti! Il rosa e il viola regalano un finish effetto porcellana, mentre il blu e l’oro donano un effetto metallico. Disponibile nelle versioni (Prezzo: 2,49 euro):
#01 sing, sweet nightingale
#02 bibbididi-bobbidi-boo
#03 prince charming
#04 watch out lady tremaine!

A vederli così nessuno di questi quattro colori mi entusiasma, è bella l’idea di fare una collezione ispirata al film della Disney ma ad essere sincera i colori non mi entusiasmano, bisogna vedere però come sono dal vivo.

La novità Essence che mi entusiasma di più è, però, l’uscita di 46 nuovi smalti ad effetto gel. In combinazione con la base e il top coat appositi, questo smalto promette di migliorare del 60% la durata evitando le fastidiose scheggiature, finish ultra brillante e a lunga durata, applicazione accurata grazie al pennello quick & easy, non serve la lampada LED, si rimuove con un semplice solvente per smalto. Prezzo: 1,99 Euro per gli smalti e 3,19 Euro per la base e il top coat)

Questa nuova uscita di Essence promette molto bene, non vedo l’ora di acquistarla per testarne l’efficia, il prezzo è come sempre bassissimo, quindi spero funzionino davvero.

Per quanto riguarda Kiko,è uscita la nuova collezione Generation Next ma non contiene prodotti per unghie, quindi non ne ho parlato: la trovo un po’ strana questa cosa, mi sarebbe piaciuto vedere qualche novità.
Ovviamente queste sono solo alcune delle novità uscite/che usciranno a breve, se avete visto in giro qualche altra collezione che vi piace fatemelo sapere in un commento.

A presto,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Annunci

9 pensieri riguardo “Collezioni smalti primavera 2015: cosa c’è di nuovo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...