Colore del Mese – Sangria: la sfida!

Ciao a tutti! 😉

Eccomi qui con un nuovo post, puntuale come sempre, per presentarvi la seconda sfida del Colore del Mese, in collaborazione con Irene, ovvero Elrien87, che purtroppo, e lo dico amaramente, non è riuscita nemmeno questa volta a pubblicare il post per impegni personali. Penso che ormai conosciate già questa sfida, nel caso in cui però non sapete di cosa sto parlando ecco qui il link al regolamento della sfida.

Il colore scelto per questo mese era il Sangria, a metà strada tra il rosso e il vinaccia, è un colore molto bello e alla moda, soprattutto nell’ultimo periodo. Sotto il post in cui vi ho presentato il colore del mese di Febbraio la sfida e il colore hanno riscosso molto successo, ma anche questo mese purtroppo hanno partecipato solo tre ragazze. L’entusiasmo è tanto, ma mi piacerebbe che il prossimo mese partecipassero più ragazze, anche perchè più siamo più “”competizione”” (tra mille virgolette) c’è.

Ecco qui di seguito le nail art delle tre ragazze che hanno partecipato (cliccate sulle foto per andare direttamente al loro post!):

l'angolo degli smalti

 

Cheapandbeauty

IMG_0509 (2) okk con firma

Ringrazio caldamente tutte le partecipanti: siete bravissime, si vede che vi siete impegnate nella realizzazione e avete creato delle nail art moolto belle! Veniamo ora ai punteggi (le nuove ragazze che hanno partecipato questo mese mi potrebbero per cortesia dire a quale social mio e di Irene sono iscritte? Acquisterete così altri punti!)..

1. Hellenyna tra le nuvole (f)
2. Hellenyna tra le nuvole (g)
3. Hellenyna tra le nuvole (i)
4. Hellenyna tra le nuvole (j)
5. Hellenyna tra le nuvole (u)
6. Hellenyna tra le nuvole (u)
1. L’Angolo degli Smalti (f)
2. L’Angolo degli Smalti (g)
3. L’Angolo degli Smalti (h)
4. L’Angolo degli Smalti (j)
5. L’Angolo degli Smalti (u)
6. L’Angolo degli Smalti (u)
7. L’Angolo degli Smalti (e)
8. L’Angolo degli Smalti (e)
9. L’Angolo degli Smalti (e)
10. L’Angolo degli Smalti (e)
11. L’Angolo degli Smalti (q)
1. Happyredbook (f)
2. Happyredbook (m)
3. Happyredbook (e)
1. Nail and beauty (f)
2. Nail and beauty (h)
3. Nail and beauty (i)
4. Nail and beauty (j)
5. Nail and beauty (e)
6. Nail and Beauty (d)
7. Nail and Beauty (d)
8. Nail and beauty (d)
9. Nail and beauty (e)
1. Cheapbeauty (e)
1. Sissynailsmakeup (f)
2. Sissynailsmakeup (e)
3. Sissynailsmakeup (q)

Ed ecco infine la nail art che ho realizzato io per questo mese: purtroppo le foto non rendono molto bene il colore dello smalto che qui tende molto di più al rosso, ma fidatevi che nella realtà non è così! Come vedete questa nail art non è difficilissima: bastano un pò di precisione e di fantasia per creare i decori sul medio, che non hanno uno schema preciso ma li ho creati casuamente, con spirali e puntini. Ma quali sono i prodotti che ho utilizzato? Come base ho steso due passate dello smalto 287 di Kiko (un colore davvero bello e che dura un sacco sulle unghie), mentre sull’anulare e per i decori ho utilizzato il bellissimo smalto numero 05 della collezione Real Glare sempre di Kiko, per il medio ho fatto i decori con un pennellino fine, di BornPrettyStore, con il quale mi sto trovando davvero bene.

Colore del Mese - Sangria: la sfida!

Colore del Mese - Sangria: la sfida!

Colore del Mese - Sangria: la sfida!

Colore del Mese - Sangria: la sfida!

E’ una nail art facilissima ma mooolto bella ed elegante, si può abbinare con qualsiasi outfit. L’ho realizzata venerdì scorso e ancora la indosso, sia perchè mi piace sia perchè purtroppo non ho tempo di rifarmi le unghie (infatti sto scrivendo questo post a sera inoltrata)… Voglio una vacanza! 🙂

Come sempre ringrazio ancora le ragazze che hanno partecipato a questa sfida, spero che il prossimo mese ci saranno più partecipanti. Il prossimo appuntamento per il Colore del Mese è il 5 di Marzo alle 14.00.

A presto,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

17 pensieri riguardo “Colore del Mese – Sangria: la sfida!

Rispondi

