MovieNails: The Fault in Our Stars

Ciao ragazze! 🙂
Eccomi qui con un nuovo post. So che nell’ultimo periodo non sto rispettando la scadenza dei post del lunedi e del giovedì, ma sto aderendo a numerose iniziative programmate o post che devono rispettare una scadenza. Oggi sono qui, con grande piacere, per partecipare alla bellissima iniziativa di Fra Nails: MovieNails, una sfida mensile (il post verrà pubblicato ogni 29 del mese alle 21.00) dedicata ai film in generale, l’obiettivo è quello di realizzare una nail art ispirata ad un film.
Premettendo che, non so se ve l’ho mai detto, non sono molto appassionata di film, ho deciso comunque di partecipare perchè insomma, anche io qualche film l’ho visto: in realtà mi piace guardare i film, ma non sono una grande esperta.

Il film che ho scelto oggi è “Colpa delle stelle“, di sicuro non uno dei generi maggiormente apprezzati da Fra ma..perdonami! Per chi non conoscesse questo film, narra la storia della giovane Hazel che è sopravvissuta ad un cancro alla tiroide grazie all’assunzione di un farmaco sperimentale. Viene costretta dai genitori a frequentare un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus, un ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. Gus e Hazel si innamorano e, grazie a lui, lei ritrova la voglia di vivere e di sorridere, ma quando la loro relazione diventa sempre più profonda, Hazel cerca di allontanare Gus, per proteggerlo quando il male si ripresenterà. Il male ritorna e Hazel viene ricoverata in ospedale con una grave polmonite; in quel momento Gus le dice di tenere a lei più di quanto si possa preoccupare del dolore che lei potrebbe causargli. Dimessa dall’ospedale, Hazel e Gus si recano ad Amsterdam per incontrare Petre Van Houten, l’autore del loro romanzo preferito, ma lo scrittore non li accoglierà come loro si sono immaginati…
Ho visto questo film per ben due volte perchè è davvero molto bello, rientra perfettamente nel genere di film che amo guardare, in più a mio parere gli attori sono molto bravi a recitare.  Ma vediamo insieme qualcosa di più sul film..

– Titolo originale: The Fault in Our Stars
– Paese di produzione: Stati Uniti
– Anno: 2014
– Genere: sentimentale, drammatico
– Regia: Josh Boone
– Soggetto: John Green (romanzo)
– Produttore: Marty Bowen, Wyck Godfrey
– Interpreti e personaggi
– Shailene Woodley: Hazel Grace Lancaster
– Ansel Elgort: Augustus “Gus” Waters

Ed ora passiamo alla mia nail art, forse un pò scontata ma che a me piace molto, la trovo una nail art riuscita. Siccome le parole più significative del film sono “Okay“, che significa “per sempre“, una premessa tra i due giovani ragazzi, ho deciso di introdurle nella nail art insieme all’azzurro, il colore principale del film…

Movienails: Colpa delle stelle

Movienails: Colpa delle stelle

Movienails: Colpa delle stelle

Movienails: Colpa delle stelle

Movienails: Colpa delle stelle

Dopo aver applicato la mia base preferita del momento (base attiva crescita di Pupa, ndr), ho steso due passate di questo bellissimo azzurro cielo (386 di Kiko), volendo coprente fin dalla prima passata. Poi, armata di pennellini, dotter e colori acrilici bianco e nero, realizzo le due nuvolette e, in negativo, i due “Okay”, la domanda e la risposta.
Come nail art mi piace davvero tanto, mi è venuta anche piuttosto bene a parte l’imprecisa forma della nuvola, che ho decorato con qualche puntino dei medesimi colori. Non so se è la scritta o la combinazione dell’insieme, sta di fatto che penso che ci sia armonia in questa nail art. Voi che ne pensate?

A presto,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

 

 

6 pensieri riguardo “MovieNails: The Fault in Our Stars

  1. Che belle Bea, complimenti!! Sono contentissima chd hai partecipato, purtroppo avendo la lacrima facile non me la sento di vedere questo film, in compenso è il preferito di mia sorella! 😀

Rispondi

