Swap Nail Art feat. WonderfulWolf

Ciao ragazze! 🙂

Chiedo innanzitutto perdono per non essermi fatta sentire per una settimana: anche se magari ad alcune di voi non sono mancata, vi chiedo ugualmente scusa, non sono stati dei bellissimi giorni per me, molto tristi e scombussolanti, ma cerco sempre di andare avanti con il sorriso perchè un giorno senza sorriso è un giorno perso! Ora sono tornata carica più di prima, quindi preparatevi ad altre novità.

Detto ciò, sono molto contenta di scrivere questo post perchè, come avrete già capito dal titolo, è in collaborazione con Debbie, una nail blogger scozzese molto brava e simpatica, autrice del blog WonderfulWolf. Sono onorata di poter onorare con Debbie perchè è una ragazza che stimo, le sue nail art sono molto creative e fantasiose. Se ancora non la conoscete vi consiglio di dare un’occhiata al suo blog, merita!!

Per questa collaborazione abbiamo pensato di realizzare una Swap nail art: io ho ricreato una sua nail art e lei una mia. Trovo questo tipo di collaborazione molto bello perchè è strano ma allo stesso tempo affascinante vedere sulle proprie unghie una nail art uguale (o quanto meno simile) a quella di un’altra ragazza. Vediamo quale nail art, tra le tante, ho deciso di riprodurre!

Swap Nail Art feat. WonderfulWolf

Chi mi conosce sa quanto amo i fiocchi, i pois, l’azzurro tiffany… Non potevo non riprodurla! Questa volta, tanto per farmi del male, ho deciso di riprodurre la nail art sulla mano sinistra: non vi ho quasi mai fatto vedere le nail art realizzate su questa mano, perchè spesso stendo semplicemente un monocolore, ma questa volta ho deciso di provare a realizzarla su questa mano e devo dire che, a parte la pessima posizione della mano (con la sinistra è difficilissimo!) il risultato finale non mi dispiace.

Swap Nail Art feat. WonderfulWolf

Swap Nail Art feat. WonderfulWolf

Swap Nail Art feat. WonderfulWolf

Swap Nail Art feat. WonderfulWolf

Cosa ne pensate?? Io la trovo carina e tenera, tra l’altro non è neanche difficile da realizzare: io ho utilizzato solo ed esclusivamente smalti, ma se volete potete anche aiutarvi con i colori acrilici. Non so se anche a voi ma a me i fiocchetti ricordano Hello Kitty, sarà perchè ho ancora il porta sapone con la sua forma… Inoltre ho rivalutato molto la posizione dei decori sull’unghia: non so se è la forma del fiocco ma disegnato sulla punta dell’unghia è bellissimo.

Ma volete perdervi la ricreazione della mia nail art da parte di Debbie? Quale nail art avrà mai copiato? Ecco qui un indizio…

Swap Nail Art feat. WonderfulWolf

Swap Nail Art feat. WonderfulWolf

Ringrazio anche qui pubblicamente Debbie per aver collaborato con me, è stata una bellissima opportunità!

A prestissimo,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

8 pensieri riguardo “Swap Nail Art feat. WonderfulWolf

  1. It was great fun! I forgot I was left handed, so didn’t notice you had painted your left hand (as it’s normal for me to see a hand like that) until I read it here. What an added challenge for you, well done! Thanks again Beatrice!

Rispondi

