Spring nail art feat. L’Angolo degli Smalti

Ciao ragazze/i! 🙂

Eccomi qui con un post straordinario in collaborazione con Ele, la blogger di L’Angolo degli Smalti nonchè una dolcissima ragazza davvero brava e simpatica. Abbiamo deciso di fare una collaborazione in occasione dell’inizio della primavera che si celebra proprio oggi, il 21 Marzo. Ora, di primavera a Milano non c’è neanche l’ombra, si è vista forse settimana scorsa ma speriamo che ritorni a farci presto compagnia perchè le giornate di sole e “caldo” sono le migliori: amo la primavera, soprattutto quella inoltrata, perchè mi permette di uscire senza i giubbotti ingombranti tipici dell’inverno ma allo stesso tempo non c’è nemmeno quel caldo afoso della stagione estiva. E poi vogliamo parlare dei fiori che crescono sugli alberi e delle giornate che si allungano? Beh, non resta che dire… Hello Spring! ❤

La nail art che ho pensato di realizzare per questa occasione è abbastanza semplice da realizzare, l’unico dettaglio aggiuntivo sono i decori in 3D (gli strass) che io e Ele abbiamo deciso di utilizzare entrambe come elemento accomunante, oltre che il tema della primavera. Pronti a scoprire cosa ho realizzato?

Prima di tutto ho steso una base su tutte le unghie, importantissima in questo caso poichè successivamente sono andata ad applicare due passate di smalto verde mela, che a me ricorda la primavera, così evitiamo di macchiare le unghie del colore dello smalto. Poi, dopo aver steso una passata di top coat opaco su anulare e medio, utilizzo un pennellino a punta fine e i colori acrilici bianco e nero per realizzare i fiori, utilizzando degli strass gialli per il pistillo. E’ importante realizzare i fiori non in modo troppo preciso perchè altrimenti sembreranno finti: realizzateli in modo da sembrare quasi astratti!

Spring nail art feat. L'Angolo degli Smalti

Spring nail art feat. L'Angolo degli Smalti

Spring nail art feat. L'Angolo degli Smalti

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Ed ecco la nail art finita! Vi piace? Cosa ne pensate? A me piace molto, l trovo carina e sfiziosa, due sono i dettagli che più mi piacciono: il contrasto tra le unghie matt e quelle lucide e il fatto che l’abbia realizzata sulle unghie corte.

Sono veramente felice di aver avuto l’occasione di collaborare con un ragazza come Ele perchè, come vi ho già detto, è davvero simpatica e disponibile, quindi se non la conoscete ancora vi consiglio di andare a dare un’occhiata al suo blog!

A presto,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Annunci

11 pensieri riguardo “Spring nail art feat. L’Angolo degli Smalti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...