Colore del mese – Aluminium: la sfida!

Ciao a tutti! 😉

Si, lo so, sono abbastanza sbadata: avrei dovuto pubblicare questo post ieri, il 25, ma mi sono completamente dimenticata e solo ieri sera ho realizzato la cosa. Bando alle ciance, eccomi qui con il post in cui vi mostro le nail art delle ragazze partecipanti, il punteggio e la mia proposta.

Ecco le ragazze che hanno partecipato; come sempre vi ringrazio per la vostra nail art!

hellenynatralenuvole

nailartsplace

Sissynailsmakeup

nailandbeauty

Nail art di Nailartsplace su YouTube.

Devo dire che questa volta sono rimasta molto soddisfatta delle nail art che avete realizzato ragazze: sono tutte bellissime, si vede che sono fatte con cura, dedizione e passione: GRAZIE!

Vi elenco di seguito, quindi, il punteggio totale per questo mese:

1. Hellenyna tra le nuvole (f)
2. Hellenyna tra le nuvole (g)
3. Hellenyna tra le nuvole (i)
4. Hellenyna tra le nuvole (j)
5. Hellenyna tra le nuvole (u)
6. Hellenyna tra le nuvole (u)
7. Hellenyna tra le nuvole (e)
1. L’Angolo degli Smalti (f)
2. L’Angolo degli Smalti (g)
3. L’Angolo degli Smalti (h)
4. L’Angolo degli Smalti (j)
5. L’Angolo degli Smalti (u)
6. L’Angolo degli Smalti (u)
7. L’Angolo degli Smalti (e)
8. L’Angolo degli Smalti (e)
9. L’Angolo degli Smalti (e)
10. L’Angolo degli Smalti (e)
11. L’Angolo degli Smalti (e)
12. L’Angolo degli Smalti (e)
13. L’Angolo degli Smalti (q)
1. Happyredbook (f)
2. Happyredbook (m)
3. Happyredbook (e)
1. Nail and beauty (f)
2. Nail and beauty (h)
3. Nail and beauty (i)
4. Nail and beauty (j)
5. Nail and beauty (e)
6. Nail and Beauty (d)
7. Nail and Beauty (d)
8. Nail and beauty (d)
9. Nail and beauty (e)
10. Nail and beauty (e)
1. Cheapbeauty (e)
1. Sissynailsmakeup (f)
2. Sissynailsmakeup (e)
3. Sissynailsmakeup (q)
4. Sissynailsmakeup (d)
5. Sissynailsmakeup (d)
6. Sissynailsmakeup (d)
7. Sissynailsmakeup (f)
8. Sissynailsmakeup (g)
9. Sissynailsmakeup (h)
10. Sissynailsmakeup (y)
11. Sissynailsmakeup (e)
1. Nailartsplace (e)
2. Nailartsplace (f)
3. Nailartsplace (g)
4. Nailartsplace (h)
5. Nailartsplace (i)
6. Nailartsplace (j)

Ora passiamo alla mia nail art… Ho voluto realizzare qualcosa di diverso dal solito, un decoro che ho scarabocchiato per caso l’altro giorno durante un’ora di lezione in cui mi stavo annoiando (nooo, ma va?), e che ho subito pensato di riprodurre sulle unghie perchè mi è davvero piaciuto. Cosa rappresenta? Boh, sinceramente non lo so nemmeno io, può sembrare una catena come può essere un decoro senza senso, decidete voi!
Io ho utilizzato il decoro disegnandolo su indice e medio un pò a caso, sia con la pittura acrilica bianca che nera, su tutte le altre unghie ho steso due passate di smalto grigio mentre sull’anulare ho applicato due passate del mio amato smalto Real Glare 05di Kiko, di cui avrete la testa piena.

Colore del mese - Aluminium: la sfida!

Colore del mese - Aluminium: la sfida!

Colore del mese - Aluminium: la sfida!

Colore del mese - Aluminium: la sfida!

Cosa ne pensate della mia nail art? A me piace, è un pò diversa dal solito ma nel complesso non è niente male… Fatemi sapere se vi è piaciuta!

A presto,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

24 pensieri riguardo “Colore del mese – Aluminium: la sfida!

      1. Sai qual è il problema? Ho dovuto disattivare le mail per un po di tempo perchè ho avuto dei problemi, quindi mi si sono cancellate tutte! In giornata aggiungo il link 😘

Rispondi

