Let’s try it: Nail Art Accessories and Tools by BornPrettyStore + nail art

Let's try it: Nail Art Accessories and Tools by BornPrettyStore + Nail Art

Ciao a tutti! 🙂

Eccomi qui, all’inizio di questa settimana, per recensirvi dei prodotti che mi sono stati inviati da BornPrettyStore, un’azienda cinese con cui collaboro da un bel pò di tempo e di cui vi ho già mostrato altri prodotti.
Sono particolarmente felice di scrivere questo post perchè i prodotti che mi sono stati inviati sono, a prima vista, ottimi in rapporto qualità/prezzo. Questa volta mi hanno fatto scegliere sei prodotti dal valore totale di 16 dollari: sembra poco come budget, ma bisogna considerare che i prodotti venduti hanno prezzi moolto bassi.
Passo subito a mostrarvi i prodotti scelti, che mi sono arrivati in circa un mese e mezzo (come ho già detto varie volte, la spedizione è gratuita ma il pacco ci mette un bel pò di tempo ad arrivare).

SAMSUNG CAMERA PICTURES

5pcs Fancy Feather Nail Art Decoration
Il primo prodotto che ho scelto (vi lascio per ultimi i miei preferiti) è questo set di piume nere e fucsia, contenente 5 piume di diverse dimensioni: ho sempre voluto provare delle piume per provare a realizzare una nail art stravagante e diversa dal solito, quindi aspettatevela presto! Le piume sono disponibili in altre colorazioni e il prezzo è davvero irrisorio, 0,99 dollari.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Nail Art Water Decals Transfers Sticker Mini Black Cat Pattern
Ma quanto non sono belli questi water decals con i gattini? Per chi mi segue da un pò sa che il gatto è il mio animale preferito e non potevo non prendere questi deliziosi water decals che vedrete tra poco all’opera. Prezzo: 1,99 dollari.

Let's try it: Nail Art Accessories and Tools by BornPrettyStore + Nail Art

1Box 10ml Champagne Silver Glitter Powder Sheets Tips Nail Art Decoration
Mentre stavo scegliendo i prodotti da recensire sono stata attirata da questi brillantini… Già nella foto mi piacevano molto, ma quando li ho potuti ammirare dal vivo mi hanno veramente abbagliata: un tripudio di 10 ml di brillantini oro, sono stupendi e non vedo l’ora di utilizzarli per qualche nail art scintillante. A prima vista mi sono piaciuti un sacco perchè sono finissimi e quindi (spero) facili da utilizzare. Prezzo: 2,45 dollari.

Let's try it: Nail Art Accessories and Tools by BornPrettyStore + Nail Art

New French Manicure Tip Guides Strip Nail Art Toes
Ultimo prodotto, prima di passare ai miei preferiti, è questo kit contenente due guide per french diverse tra di loro, molto utili per creare decori precisi. Il prodotto che ho acquistato non coincide esattamente con quello di cui vi ho messo il link, ma non lo trovo più nella lista dei prodotti! Prezzo: 0,99 dollari.

Let's try it: Nail Art Accessories and Tools by BornPrettyStore + Nail Art

3Pcs/Set Newly Handled Nail Art Brush For Acrylic Nail Art
Uno degli ultimi due prodotti che ho lasciato tra gli ultimi perchè è uno dei due che più mi è piaciuto: si tratta di un set di tre pennelli (punta 0, 00, 000) belli e “professionali”: si utilizzano con i colori acrilici ed essendo di tre misure diverse sono utilissimi per creare decori di vario tipo. Li ho provati realizzando qualche decoro di prova sulle tip e… è stato subito amore: consigliatissimi!! I pennelli sono disponibili con il manico nero o in legno, io li ho ricevuti in legno e devo dire che li preferisco. Prezzi: 3, 19 dollari.

Let's try it: Nail Art Accessories and Tools by BornPrettyStore + Nail Art

Nail Art Liner Brush Transparent Crystal Handled Nail Art Drawing Liner Pen Brush Tools
Prego, un minuto di silenzio per questa meraviglia: ma quanto non è bello?! E’ il pennello più professionale che abbia mai avuto, sicuramente colpisce per il packaging, con manico e tappo rosa (il mio colore preferito!) e con dei piccoli cristalli finti nella parte finale del pennello. Packaging a parte, il pennello ha una punta sottilissima, però non l’ho ancora provato, quindi vi dirò più avanti se è buono anche dal punto di vista della qualità. Prezzo: 3,99 dollari.

Nel complesso sono molto soddisfatta di questi prodotti, sono davvero ottimi e vale la pena di provarli! Inoltre, se ancora non lo sapete, avete il 10% di sconto su tutti i prodotti della categoria Nail Art se inserite il codice BEAG10.

Ora passiamo alla nail art che ho realizzato: per questa volta ho deciso di provare i water decals con i gattini perchè ancora non avevo mai provato a utilizzare dei prodotti del genere. Facilissimi da usare: tagliate il decoro che volete utilizzare, togliete la pellicola protettiva, immergete in acqua per circa 20 secondi, trasferite il decoro sul dito e poi lo posizionate sull’unghia nella posizione che volete, togliendo l’acqua in eccesso con un dischetto o un pezzo di scottex.
Che nail art avrò mai realizzato? E’ semplicissima, dopo aver steso due passate di smalto viola chiaro su medio e anulare e viola scuro sulle altre unghie, ho applicato due gattini, uno sull’anulare e l’altro sul medio e poi ho realizzato delle impronte di gatto su mignolo e indice, non resta quindi che passare il top coat su tutte le unghie!
Godetevi le foto, miao! 🙂

Let's try it: Nail Art Accessories and Tools by BornPrettyStore + Nail Art

Let's try it: Nail Art Accessories and Tools by BornPrettyStore + Nail Art

Let's try it: Nail Art Accessories and Tools by BornPrettyStore + Nail Art

Let's try it: Nail Art Accessories and Tools by BornPrettyStore + Nail Art

A prestissimo con taaante novità,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti mi sono stati inviati dall’azienda e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

13 pensieri riguardo “Let’s try it: Nail Art Accessories and Tools by BornPrettyStore + nail art

  1. […] Ero partita ieri con l’idea di realizzare una nail art per Pasqua e… sono arrivata a disegnare Snoopy sulle mie unghie. Ora, non so esattamente quale sia la connessione tra Snoopy, il famosissimo cagnolino bianco appartenente a Charlie Brown, e la Pasqua, la più importante festa cristiana che celebra la risurrezione di Gesù. Sta di fatto che, mentre cercavo immagini di ispirazione, mi è saltata fuori questa e ho deciso di provare a realizzarla con l’aiuto dei pennelli di BornPrettyStore che vi ho mostrato in questo post. […]

  2. […] Ecco qui l’elenco delle altre tre collaborazioni con BornPrettyStore che ho pensato di elencarvi in modo tale sia più facile per voi leggere, se ancora non l’avete fatto, alcune recensioni su altri prodotti di questa azienda. Vi ricordo inoltre che, se al momento dell’acquisto, inserite il codice BEAG10, avrete il 10% di sconto sul totale, senza minimo di spesa. Recensione 1: Nail Art Accessories Recensione 2: Stamping Nail Recensione 3: Nail Art Accessories and Tools […]

Rispondi

