Hello Spring ♡ Tag

fn35yf1426859478

Ciao a tutti!

Oggi post straordinario per rispondere ad un tag in cui sono stata taggata da varie vicine di blog, che ringrazio infinitamente, anzi, mi scuso per il ritardo nel rispondere: pagurina9, Undiarioperduesorelle, Dominellablog (spero di non essermi dimenticata nessuno, nel caso scrivetemi un commento!).

Come avrete capito dal titolo, questo è un tag (ideato da VanigliaVintage) per celebrare la primavera che è ufficialmente iniziata il 21 marzo e, non vorrei dirlo troppo forte, sembra stia dando il meglio di se qui a Milano: sole, caldo e venticello mi accompagnano da qualche giorno, speriamo che durino!

Ecco le regole:
– Create sul vostro blog un post dal titolo: “Hello Spring ” in cui elencate Rossetti, Ombretti, Smalti e Accessori che ritenete primaverili. Potete inserire nel post sia prodotti che già possedete, sia prodotti che desiderate avere;
– Citate il blog da cui è partito il TAG e quello da cui vi è arrivato l’invito;
– Inserite come immagine principale quella che vedete qui sopra;
– Taggate almeno 6 blog e avvisateli di averli taggati.

Partiamo quindi con i prodotti che considero primaverili, io ho scelto di inserire prodotti che ancora non possiedo ma che vorrei possedere e che considero adatti alla bella stagione… Per quanto riguarda i Rossetti, pur non essendo una grande amante, scelgo sicuramente i nuovissimi Rouge Coco di Chanel: ho avuto modo di provarne uno sabato scorso a Milano, allo stand in Rinascente, inutile dire che sono davvero ottimi, il mio in particolare mi è durato più di 8 ore intatto (e avevo pure mangiato e bevuto!), senza neanche aver applicato precedentemente la matita. Sarà stata la bravura del make-up artist che c’era allo stand o altro, sta di fatto che è durato tantissimo e tutti mi hanno fatto i complimenti! In particolare ho scelto, per questo tag, il numero 416 Coco, che dovrebbe essere anche quello che hanno applicato su di me, un rosso brillante fantastico:

Hello spring tag

Passando alla categoria ombretti ho scelto questa palette di Pupa, che fa parte della collezione primaverile Sporty Chic ed è la numero 001 Art Fair, che contiene questi cinque ombretti chiari, colorati e molto luminosi, perfetti per a primavera:

hello spring tag

Per quanto riguarda la categoria smalti, potrei stare qui fino a domani a parlarne, ma sono riuscita a scegliere, per questa volta, una sola collezione di smalti, ovvero la collezione primaverile di Essie in collaborazione con Rebeccaminkoff. La collezione ha dei colori veramente bellissimi e primaverili, quindi non potevo non inserirla:

hello spring tag

Ed eccoci arrivati all’ultima categoria, ovvero quella degli accessori. In primavera, e anche in estate, ci si può sbizzarrire con tanti accessori dai colori più tenui a quelli più frizzanti e vivaci, quindi è stato difficile sceglierne pochi… Come non potevo non scegliere, quindi, questi fantastici accessori dello shop online di Federica (Federica Piccinini su Youtube) e Manuela? Sono semplicemente adorabili!!

hello spring tag

Ed eccoci arrivati alla fine di questo tag! Mi sono divertita molto a scegliere (e a sognare) i miei prodotti preferiti per la primavera, quindi spero di avervi tenuto compagnia.
Visto che il tag l’hanno già fatto numerose ragazze, taggo tutte quanti voi che non l’avete ancora fatto!!!

A domani,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Youtube channel: Bea Nails

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

16 pensieri riguardo “Hello Spring ♡ Tag

  1. stupendo il rossetto rossoooo!!!!! secondo me non è solo primaverile… quel tipo di rossetto va bene sempre!! 🙂 …in qualsiasi stagione e momento…!! io ne ho uno (di un’altra marca…) e me lo centellino… ahahah 🙂

Rispondi

