Snoopy nail art

Ciao ragazze! 🙂

Ero partita ieri con l’idea di realizzare una nail art per Pasqua e… sono arrivata a disegnare Snoopy sulle mie unghie. Ora, non so esattamente quale sia la connessione tra Snoopy, il famosissimo cagnolino bianco appartenente a Charlie Brown, e la Pasqua, la più importante festa cristiana che celebra la risurrezione di Gesù. Sta di fatto che, mentre cercavo immagini di ispirazione, mi è saltata fuori questa e ho deciso di provare a realizzarla con l’aiuto dei pennelli di BornPrettyStore che vi ho mostrato in questo post.

Snoopy nail art

Prima di tutto ho steso su anulare e medio due passate di smalto bianco, su tutte le altre unghie due passate dello smalto effetto Cupcakes della Kiko, il numero 654, un azzurro chiaro. Poi, dopo aver opacizzato le unghie bianche con un top coat mat, ho disegnato sull’anulare Snoopy seguendo la foto qui sopra e sul medio i due cuoricini rossi. Ho deciso, per questa nail art, di utilizzare, come vi ho già detto, i pennellini di BornPrettyStore: li ho utilizzati tutti e quattro per vari dettagli e sono semplicemente fantastici!! Hanno delle setole morbidissime, il prodotto è ben distribuito sulle setole (segno di buona qualità!) e le setole sono compatte, si vede che sono di buona fattura. Io ve li consiglio assolutamente, per il prezzo che hanno valgono tutti!!!

Snoopy nail art

Snoopy nail art

Snoopy nail art

Snoopy nail artSnoopy nail art
Snoopy non è particolarmente difficile da realizzare, basta seguire bene il disegno e il gioco è fatto! Per riempire poi lo spazio bianco che era rimasto sulle due unghie centrali, ho utilizzato una spugnetta e l’ho riempito con lo smalto che ho steso su tutte le altre unghie. Cosa ne pensate del risultato finale? A me piace davvero tanto, sono davvero soddisfatta del mio lavoro anche se so che si può sempre migliorare e ho ancora tanta strada da fare. Ho notato che, in generale, i decori con personaggi animati, i classici disegni un pò a fumetto con i contorni neri mi vengono piuttosto bene, tranne per il fatto che devo ancora imparare a realizzare dei contorni meno spessi (in Snoopy erano però inevitabili!). Se avete, quindi, qualche personaggio che vi piace e volete vederlo realizzato sulle unghie scrivetemelo nei commenti.

A presto,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Twitter: twitter.com/unghiesmaltate9
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

 

 

 

20 pensieri riguardo “Snoopy nail art

Rispondi

