Novità? Nuove collaborazioni?

Ciao ragazze! 🙂

Eccomi qui oggi con un post tutto chiacchiericcio per raccontarvi alcune delle novità che stanno succedendo nel mio blog. Innanzitutto, prima di iniziare, ci tenevo a ringraziare tutti voi per il sostegno e l’affetto che dimostrate nei miei confronti: leggere i vostri commenti positivi sotto ogni post è davvero appagante e soddisfacente, non immaginate quanto. Ho aperto questo blog ormai quasi due anni fa e sono contentissima dei progressi che abbiamo (si, non solo io, ma anche voi con me!) in questo tempo passiamo insieme: GRAZIE! ❤

Finito il momento smielato, passiamo alle novità. Due premesse importanti:
a. Purtroppo non vi posso svelare tutte le novità in arrivo, una in particolare la scoprirete tra qualche settimana;
b. Sono piccoli traguardi, sicuramente non molti, ma che spero mi porteranno fortuna per il futuro!

Ricordate che tempo fa pubblicai questo post nel quale vi mostravo una nail art per partecipare al concorso Official Blogger Mi-Ny?! Ebbene si, sono una delle dieci fortunate ad aver vinto questo concorso: non immaginate la mia felicità e soddisfazione quando l’ho saputo! Ringrazio quindi tutti coloro che hanno incrociato le dita per me e mi hanno augurato in bocca al lupo: mi avete portato fortuna. Per vedere la lista delle dieci vincitrici cliccate qui!

La seconda novità che vi presento si tratta della collaborazione con Perfume’s Club, un sito online con più di 50 anni di esperienza che vende profumi donna-uomo e cosmetici di marche più o meno prestigiose. Avete la possibilità di utilizzare uno sconto del 5% (per ordini superiori a 59 Euro) inserendo questo codice:

USMALT-270X270

Ancora non so dirvi molto sulla qualità di questa azienda, ma presto vedrete una recensione di un loro prodotto che ho scelto; per ora posso dire che mi sono trovata molto bene con chi gestisce le collaborazioni: personale educato e molto disponibile!

Ve l’avevo detto che non erano molte le novità, per oggi terminano qui (poi in futuro vi svelerò qualcos’altro, qualcosa è ancora in cantiere), ma per me sono una soddisfazione enorme e ci tenevo a condividerle con voi che avete contribuito molto a tutto ciò con il vostro supporto.

Vi ricordo inoltre che avete, come sempre, il 10% di sconto su BornPrettyStore (senza minimo di acquisto), inserendo il seguente codice al momento dell’acquisto:

img_35451A presto,

Bea ❤

8 pensieri riguardo “Novità? Nuove collaborazioni?

Rispondi

