Matte and violet leopard nail art + super news!

Ciao ragazze! 🙂

Eccomi qua, purtroppo con un giorno di ritardo rispetto al solito, con un nuovo post e un nuova nail art. Diciamo che ieri non è stata proprio una bellissima giornata, ho avuto un pò di problemi e non sono riuscita a pubblicare niente qui sul blog, ma eccomi di nuovo qui!

La nail art che vi presento oggi è davvero speciale, non tanto per la nail art in sè quanto per il fine per il cui è stata realizzata… Infatti un’altra sorpresa, che non vi avevo annunciato nel post precedente, è che troverete una mia intervista nella rivista Love Nails di maggio/giugno 2015: non immaginate la mia felicità e la mia trepidazione perchè non vedo l’ora di vedermi (vedere me, si!) e vedere alcune mie nail art stampate su una rivista! Tutto ciò che dovete fare è quindi, a maggio, correre in edicola a comprare la rivista: aspetto i vostri commenti e pareri!

Detto ciò, la nail art che vi mostro è stata proprio realizzata per questa collaborazione ed è il mio cavallo di battaglia: il leopardato. Le lettrici più storiche ormai saranno anche stufe di vedere nail art leopardate su questo blog, ma non potevo non inserirne almeno una nella rivista, ed eccola qui:

Matte and violet nail art + super news!

Matte and violet nail art + super news

Immagino che ormai saprete tutti a memoria come si realizza un effetto leopardato sulle unghie; questa volta ho deciso però di realizzarlo su indice e medio con un viola più scuro rispetto a quello steso su tutte le altre unghie. La base per il leopardato non è un bianco coprente ma il bianco per french, inoltre ho preferito lasciare le unghie con la nail art lucide e opacizzare tutte le altre, per creare un contrasto che a me fa impazzire! Gli smalti utilizzati sono tutti firmati Kiko, amo particolarmente i viola della linea classica e li uso molto spesso. 😉

Cosa ne pensate di questa nail art? Vi piace?

Mi raccomando, non perdetevi il prossimo numero di Love Nails e ci risentiamo lunedì sul blog,

Bea ❤

7 pensieri riguardo “Matte and violet leopard nail art + super news!

  1. Bravissima Bea, complimenti sono molto felice e orgogliosa di te! Poi beh, il leopardato è un must che non puó mai mancare!
    Ascolta, una curiosità un po’ indiscreta su questa intervista, ma ti hanno contattato loro o ti sei offerta tu come c’é scritto, tra l’altro, sulla rivista stessa!!?

    1. Ciao Fra, grazie mille per i complimenti, tra l’altro ho visto che siamo diventate entrambe Official Blogger Mi-Ny quindi complimenti anche a te! Nessuna domanda indiscreta, chiedimi tutto ció che vuoi: mi hanno contattato loro! ❤

      1. E’ vero! Volevo scriverti ma poi mi è passato di mente, siamo colleghe a tutti gli effetti adesso! ^-^ Tanti tanti complimenti ancora, ricordati di me quando sarai ricca e famosa!

Rispondi

