Blue and pink accent manicure

Ciao a tutti! 🙂

Mi devo innanzitutto scusare nuovamente per l’assenza di una settimana, ma questa volta è dovuta ad un motivo molto serio, ovvero la morte di mio nonno che è volato in cielo la scorsa settimana. Non voglio spendere una parola in più riguardo a questo fatto perchè il blog è un momento di svago e frivolezze; sicuramente non è stato un periodo facilissimo per me, ma bisogna cercare di andare avanti nonostante tutto! ❤

Notizie brutte a parte, oggi sono qui per mostrarvi una semplicissima accent manicure realizzata con due colori che personalmente adoro. Siccome in questi giorni non ho avuto moltissimo tempo a disposizione, non mi sono più di tanto scervellata per pensare a qualcosa di particolare da realizzare e, in questi casi, le accent manicure sono un salvavita per avere sempre le unghie in ordine ma con un tocco in più.
I colori che ho utilizzato sono il 336 di Kiko, un blu elettrico molto intenso che sicuramente avrete già visto altre volte: è un colore adatto ad ogni stagione, un passepartout che ho scelto di abbinare alla fantasia di un paio di pantaloni che ho indossato giorni fa. L’altro colore, che ho steso solo sull’anulare sopra il blu, è uno smalto glitter di Mi-Ny, dal nome Pink Glitter della linea Art Lacquer: ha un pennellino sottile ma si può stendere tranquillamente su tutta l’unghia e l’effetto è bellissimo, poichè i glitter fucsia al sole hanno dei riflessi arancioni molto belli.

Blue and pink accent manicure

Blue and pink accent manicure

Cosa ne pensate di questo abbinamento? Dalle foto non si vede benissimo ma dal vivo è molto bello!
Come base, se vi interessa, ho utilizzato la base Attiva Crescita di Pupa, mentre come top coat il Perfect Gel Top Coat di Kiko, che rende lucido e splendente qualsiasi smalto.

Blue and pink accent manicure

Blue and pink accent manicure

Mi raccomando, fatemi sapere quali sono i vostri abbinamenti per le accent manicure! Per quanto riguarda la sfida del Colore del Mese, sappiamo che io e Irene non abbiamo pubblicato il post ma per vari motivi, come potete immaginare, troverete il post online il 10 maggio, nel quale decreteremo anche il vincitore di questi primi 4 mesi.

A giovedì,

Bea ❤

11 pensieri riguardo “Blue and pink accent manicure

  1. Mi spiace davvero tanto per quanto successo, ci sono passata quattro anni fa e so cosa significa, ne porto ancora addosso le ferite.. Ti sono vicina 😘
    Pensa a te per adesso, noi e il blog siamo sempre qui che ti aspettiamo 🙂
    Bella la nail art, semplice e simpatica al tempo stesso, adoro soprattutto il blu di Kiko, che compare anche nella mia (sconfinata) collezione.
    Un abbraccio 😘

    1. Grazie mille Cri per il supporto, di sicuro passerà questo brutto periodo! 😉
      Per il blog, ho già programmato dei post fino a settimana prossima perchè voglio riprendermi alla grande!
      Un abbraccio anche a te e grazie per i complimenti ❤

  2. Mi dispiace tanto per quello che ti è successo, anch’io ho passato un periodo difficile e so che significa!! Ti abbraccio forte forte e come ha anche detto Cristina, noi del blog ti aspettiamo sempre 🙂
    Bella nail art, ma soprattutto bel colore! Bacio grande! :*

    1. Grazie mille Giusy, grazie per la comprensione e la solidarietà! Da oggi sono tornata più carica di sempre, con tanti contenuti nuovi per voi, che ormai fate parte della mia routine quotidiana e mi dimostrate affetto ogni giorno! *-*

Rispondi

