Let’s try it: Charged Up Cherry OPI by Perfume’s Club

Ciao ragazze! 🙂

Eccomi qui con un nuovo post nel quale vi mostro un prodotto che mi è stato inviato dal sito Perfume’s Club, una profumeria online che vende prodotti di bellezza e cosmetica, soprattutto profumi (sia da donna che da uomo), di marche conosciute, professionali e abbastanza pregiate. Come vi ho già comunicato in un post precedente, per tutti i miei lettori c’è la possibilità di usufruire dello sconto del 5% per ordini superiori a 59 Euro inserendo il codice USMALT.

USMALT-270X270

Qualche tempo fa mi ha contattato, appunto, questa azienda per offrirmi la possibilità di provare un prodotto venduto sul loro sito ed ho accettato ben volentieri perchè sono felice di poter esprimere il mio parere in modo che possiate guidare i vostri acquisti verso il meglio. Anche io infatti, prima di comprare dei prodotti da un sito, cerco sempre online delle recensioni per valutare se vale la pena o no acquistare da quel determinato sito!

Ovviamente, data la vasta gamma di scelta, ho deciso di provare uno smalto, in particolare il Charged Up Cherry di OPI, un bellissimo color corallo intenso e luminoso. Prima di acquistare uno smalto vi consiglio sempre, però, di cercare degli swatches sul Web perchè non sempre il colore rappresentato nell’immagine corrisponde a quello effettivo; nel mio caso alla prima fotografia dello smalto indossato me ne sono innamorata! In realtà ci sono moltissimi colori che avrei voluto avere, ma questo è perfetto per la primavera e l’estate, quindi non potevo farne a meno. Questo è il mio smalto OPI, un brand di smalti famosissimo in tutto il mondo per la sua varietà di colori e collezioni e per la qualità dei prodotti per unghie in particolare, e sono stata felicissima di avere la possibilità di provarne uno.

Let's try it: Charged Up Cherry OPI by Perfume's Club

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Ma passiamo alle descrizioni tecniche del prodotto: la boccetta contiene ben 15 ml di smalto ed ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura, il manico e il pennellino, data la dimensione della boccetta, sono piuttosto grandi, in modo da garantire una corretta stesura. Io, dopo aver applicato una base, ho steso due passate di smalto: la coprenza è ottima alla seconda passata, anche se la consistenza dello smalto non è perfetta poichè è abbastanza denso, ma si stende, con qualche attenzione in più, abbastanza facilmente. Per sigillare il tutto ho applicato uno strato di top coat, in questo caso ho utilizzato il Perfect Gel top coat di Kiko, che ha reso lo smalto lucidissimo, sembrava quasi uno smalto semipermanente!

Let's try it: Charged Up Cherry OPI by Perfume's Club

Il prezzo dello smalto è di 16,00 Euro, ma ora è in offerta a 13,95 Euro, quindi approfittatene se vi piace il colore! Le spedizioni costano 5,99 Euro con GLS (spedizione tracciabile, quindi molto sicura), gratuite per ordini superiori ai 99 Euro. La spedizione è davvero veloce, mi hanno spedito il pacco da Madrid venerdì e martedì mattina era già arrivato, perciò, senza contare i giorni festivi, ci ha messo circa 3 giorni; è quindi vero che 6 Euro di spedizione non sono pochi, ma sicuramente il pacco vi arriva in modo sicuro e in poco tempo. A me lo smalto è arrivato in una scatola con all’interno della carta per evitare rotture, il tutto era inserito all’interno di una busta ben sigillata e protetta.

Let's try it: Charged Up Cherry OPI by Perfume's Club

Lo smalto, come vi ho già detto, è davvero stupendo e perfetto per questa stagione: il colore,un corallo intenso, è brillante e vivace e la durata è molto buona, a me è durato 4 giorni intatti con il top coat, dopo di che l’ho dovuto togliere ma avrebbe resistito tranquillamente ancora qualche giorno. Direi quindi che questo smalto è assolutamente promosso, vi lascio alle foto!

Let's try it: Charged Up Cherry OPI by Perfume's Club

Let's try it: Charged Up Cherry OPI by Perfume's Club

Ringrazio Silvia e tutto lo staff di Perfume’s Club per aver scelto di collaborare con me, è stato un piacere anche da parte mia!

A presto,

Bea ❤

8 pensieri riguardo “Let’s try it: Charged Up Cherry OPI by Perfume’s Club

Rispondi

