Pastel and glitter nail art

Ciao ragazze! 🙂

Eccomi qui con una nuova nail art, decisamente più delicata rispetto a quella che vi ho mostrato lunedì. Questa volta avevo voglia di realizzare qualcosa di semplice ma allo stesso tempo evidente, una via di mezzo tra la sobrietà e l’appariscenza, insomma! Così ho pensato di utilizzare due smalti dai colori pastello e uno smalto glitterato; non pensate che questa combinazione crei troppo contrasto, anzi, i colori si amalgamano perfettamente tra di loro creando un effetto ed equilibrio finale che a me piace tantissimo.

Pastel and glitter nail art

Non volendo realizzare, per mancanza di tempo, un decoro troppo impegnativo, mi sono armata di smalti e pennelli e ho creato una semplicissima fantasia su anulare e medio. Su tutte le unghie ho steso Cezanne di Mi-Ny, un violetto pastello che avete già visto altre volte; sull’anulare e sul medio ho applicato due passate del bianco lattiginoso di Kiko, che non rimane completamente coprente, mentre il decoro l’ho realizzato con Cezanne, Giotto e lo 06 Strass Effect di Bellaoggi aiutandomi con un pennellino e rifinendo i bordi dei decori azzurri e viola con dei puntini argento. Semplice, il gioco è fatto!

Pastel and glitter nail art

Pastel and glitter nail artPastel and glitter nail art

Pastel and glitter nail art

Pastel and glitter nail art

Sicuramente questa fantasia può essere realizzata con i colori che più vi piacciono, per renderla sobria o appariscente: se utilizzate il bianco e il nero risulta elegante e raffinata, i colori fluo, invece, danno vita ad una manicure perfetta per l’estate e le giornate di sole. Siete pronti a sbizzarrirvi con le vostre nail art? Inoltre, se non vi sentite molto pratiche con i pennellli, potete utilizzare le guide con le forme che più vi piacciono per creare decori perfetti!

A presto,

Bea ❤

15 pensieri riguardo “Pastel and glitter nail art

Rispondi

