Mini shopping time… for nails!

Ciao a tutti! 🙂

Eccomi qui con un nuovo post per mostrarvi qualche acquisto in fatto di unghie che ho fatto nelle ultime settimane: non sono tanti prodotti, pochi ma buoni, come si dice. Eccoli qui, tutti insieme!

Mini shopping time for nails!

Mini shopping time for nails!

Mini shopping time for nails!

Smalto Gel Effect 45 – Deborah Milano
Ho acquistato da Acqua & Sapone questo smalto effetto gel grigio chiarissimo, molto neutro e delicato sulle unghie. Non possedevo ancora uno smalto di questa tonalità e, vista l’offerta, ho deciso di prenderlo: non l’ho ancora provato sulle unghie, l’ho solamente swatchato sulla ruota e le prime impressioni sono positive: ottima coprenza alla seconda passata, pennello grande che non crea striature ma soprattutto il colore è davvero molto bello e particolare! Data la tonalità così chiara secondo me è adatto, magari utilizzato in combinazione con qualche altro smalto (il giallo, ad esempio, che crea contrasto) anche a questa stagione… Che ne pensate?

Mini shopping time for nails!

Mat Effect Top Coat 0 – Deborah Milano
Associato allo smalto, per soli 3,90 Euro entrambi, c’era il top coat mat, che volevo provare da un sacco di tempo, date le recensioni positive, perchè quello di H&M è ormai finito. Utilizzo prevalentemente il top coat mat per opacizzare l’unghia in funzione dell’utilizzo dei colori acrilici e a questo proposito l’ho già provato una volta: non so se è una mia impressione ma, a mio parere, i colori acrilici erano più facili da utilizzare, ho quasi l’impressione che questo top coat opacizzi meglio rispetto all’altro. Staremo a vedere!

Mini shopping time for nails!

Mini shopping time for nails!

Glam Lacquer 138 Chip&Chic – Mi-Ny
Il penultimo acquisto che vi mostro è uno smalto rosso tempestato di microbrillantini argento e fucsia di Mi-Ny. In negozio, fino a una settimana fa (è possibile che questa promozione sia ancora valida), alcuni smalti erano in offerta a 1,90 Euro e, tra i tanti, ho deciso di prendere proprio questo sia perchè era da tanto tempo che non compravo uno smalto rosso, sia perchè il colore mi ha colpito fin da subito. Come potrete vedere dalle foto dello swatch, i microbrillantini non sono troppo evidenti ma allo stesso tempo donano allo smalto una luminosità particolare: non vedo l’ora di provarlo sulle unghie!

Rivista Love Nails n.2/marzo-aprile 2015
Per la serie “meglio tardi che mai”, all’alba dell’inizio di maggio ho comprato in edicola la rivista Love Nails di marzo e aprile, in attesa della bimestrale maggio/giugno nella quale trovate anche la mia intervista! Questa rivista, che parla interamente di unghie (e un pò di make-up) mi ha veramente conquistato perchè è ricca di contenuti, foto, tutorial e spiegazioni molto interessanti; su questo numero (che poi sarebbe lo scorso), ad esempio, c’è una bella sezione riguardante l’arte della micropittura, con anche un ripasso della teoria del colore. Se non l’avete mai acquistata, quindi, vi consiglio di cercarla dal vostro giornalaio e soprattutto non dovete perdere il prossimo numero!

Per oggi è tutto, questi erano gli acquisti degli ultimi tempi. Avete anche voi comprato qualcosa o provato dei prodotti che vi ho mostrato oggi? Fatemelo sapere! Tra questi prodotti non ho volontariamente inserito il kit Le Mini Macaron che vi avevo mostrato mesi fa in questo post: finalmente mi è arrivato ma, prima di parlarvene, lo devo provare bene.

A presto,

Bea ❤

Aggiornamento: Oggi, giovedì 14 maggio, è uscita in edicola la rivista Love Nails: correte a comprarla!

9 pensieri riguardo “Mini shopping time… for nails!

      1. veroooo…. ok ok… kmq piacere sono veronica… io ho la passione anche per la nail art a livello di gel e acrilico…

Rispondi

