Green glitter nail art – Official Blogger MI-NY

Ciao a tutti! 🙂

Eccomi qui con un nuovo post in cui vi mostro la prima di una serie di nail art che realizzerò per MI-NY Cosmetics, in quanto Official Blogger MI-NY. Come sapete, infatti, sono stata selezionata insieme ad altre 9 ragazze (sul profilo Instagram dell’Azienda trovate una foto con tutte le blogger selezionate) per ricevere periodicamente prodotti e relative informazioni da utilizzare e recensire con tutta la nostra fantasia. Ringrazio ancora quindi tutto lo staff per avermi selezionato, la mia felicità quando ho aperto il pacco con tutti i prodotti era pari a quella di un bambino mentre scarta i regali a Natale soprattutto perchè gli smalti sono fantastici!

Per la prima nail art ho deciso di utilizzare uno smalto con un effetto un pò particolare che ho abbinato ad altri colori. Si tratta dello Stardust Taboo, uno smalto per unghie dall’effetto “polvere di stelle” che crea una luminosità pazzesca grazie all’altissima concentrazione di glitter dalla tonalità verde lime: è o non è lo smalto perfetto per questa stagione? Nelle giornate di sole le unghie risplendono come non mai, durante i giorni di pioggia serve sicuramente a combattere il grigiore!

Green glitter nail art - Official Blogger MI-NY

Come per quasi tutti gli smalti Mi-Ny la boccetta, con un packaging essenziale ma d’effetto, contiene 11 ml di prodotto e ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura. Nonostante sia uno smalto con un effetto un pò particolare non ho riscontrato problemi nè nella stesura nè nella consistenza: il prodotto si stende facilmente con il pennellino ed è completamente coprente alla seconda passata.

Green glitter nail art - Official Blogger MI-NY

Oltre a questo smalto, di cui mi sono innamorata, ho utilizzato anche I love Miami, uno smalto con altissima concentrazione di glitter per un effetto scintillante, perfetto da utilizzare da solo, per donare luminosità alle unghie, o applicato su un’altro smalto: se lo stendete sopra uno smalto chiaro creerà un effetto madreperlato, se invece scegliete di abbinarlo ad un colore scuro vi renderà lo smalto super glitterato e brillante… Un must-have per qualunque nail polish addict che si rispetti!
Per realizzare la nail art vera e propria, poi, mi sono servita dello Strip nail art, un rotolo di strisce adesive per creare delle decorazioni che si può utilizzare sia da applicare direttamente sull’unghia sia, come nel mio caso, come linea guida per la nail art. Voi come preferite utilizzarlo?
Ultimo prodotto utilizzato è Nail Art White Pastel, uno smalto per nail art che ha la caratteristica di avere un pennello sottile che facilita l’applicazione dello smalto con precisione, ideale per realizzare decori precisi!

Green glitter nail art - Official Blogger MI-NY

Green glitter nail art - Official Blogger MI-NY

Passiamo ora alla nail art vera e propria che è semplicissima da realizzare, ecco qui tutti i passaggi:
– Posizionate delle strisce di Strip nail art su medio e anulare, in modo da creare un triangolo schiacciato con la punta rivolta verso l’esterno;
– Stendete due passate di Stardust Taboo su tutte le unghie, mentre all’interno dei triangoli delineati applicate I love Miami;
– Togliete le strisce adesive e delineate il contorno del triangolo con Nail Art White Pastel seguendo lo spazio vuoto.

Green glitter nail art - Official Blogger MI-NY

Green glitter nail art - Official Blogger MI-NY

Green glitter nail art - Official Blogger MI-NY

Et voilà, la nostra nail art è pronta! Vi piace? Io la adoro perchè risulta abbastanza evidente ma al tempo stesso delicata ed elegante. Mi piace in particolare il contrasto che si crea accostando il verde brillantinato e il bianco, che risulta un colore molto deciso. Come nail art è molto facile da realizzare, anche per le principianti che magari hanno qualche difficoltà nella realizzazione: non temete, con l’utilizzo delle strisce adesive risulta tutto più semplice e più pratico, oltre che più preciso perchè quest’ultime consentono di creare linee dritte e fini. E’ vero che la linea bianca che contorna il triangolo sembra quasi un decoro applicato? Invece no, l’ho realizzata riempiendo semplicemente lo spazio vuoto lasciato dallo Strip nail art; un modo semplicissimo per creare qualsiasi cosa voi vogliate.

Green glitter nail art - Official Blogger MI-NY

Green glitter nail art - Official Blogger MI-NY

Green glitter nail art - Official Blogger MI-NY

Fatemi sapere, come sempre, se la nail art vi è piaciuta ed, eventualmente, cosa avreste modificato. Vi ricordo inoltre che tutti i prodotti che vi ho mostrato sono disponibili nei negozi e sul sito www.minyshop.com.

A presto,

Bea ❤

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti mi sono stati inviati dall’azienda Mi-Ny Cosmetics e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

10 pensieri riguardo “Green glitter nail art – Official Blogger MI-NY

      1. si ^_^ poi è super sbrillucicoso! perfetto per l’estate. ho dato una sbirciata al sito è hanno davvero cosine interessanti.
        Buona Domenica carissima 🙂

      2. Hai ragione, è perfetto per l’estate! Se ti interessa puoi usufruire del 10% di sconto inserendo, al momento dell’ordine, il codice che trovi nella barra laterale del mio blog. Buona domenica anche a te! ❤

Rispondi

