Red manicure + my interview!!

Ciao a tutti! 🙂

Eccomi qui con un nuovo post in cui vi mostro una semplicissima manicure che ho realizzato: stanca delle unghie lunghe (che si, finalmente stavano crescendo ma non essendo abituata a tenerle lunghe dopo un pò mi danno fastidio) ho deciso di tagliarle e di realizzare la classica manicure che almeno tutte, una volta nella vita, abbiamo fatto: unghie corte con lo smalto rosso, LUI, lo smalto classico per eccellenza amato da molte donne!

Prima, però, come avete letto dal titolo del post, vi devo dare un’importante notizia: è finalmente uscita la rivista Love Nails di Maggio/Giugno 2015 nella quale trovate, a pagina 150-151, la MIA INTERVISTA!! Non potete capire quanto sono stata felice ed emozionata nel momento in cui ho aperto il magazine e ho trovato stampata la mia faccia, il mio nome, le mie parole e le mie nail art; nonostante abbia risposto alle domande e mandato le foto circa un mese fa, fino al momento in cui non mi sono vista non avevo ancora realizzato… Vedermi lì, su quelle pagine, è bellissimo!! Volevo ringraziare tutti voi per il supporto, la fiducia e l’affetto che mi dimostrate in ogni singolo post: GRAZIE! Correte ora in edicola a comprare la rivista e fatemi sapere cosa ne pensate, io nel frattempo vi lascio sotto la foto che ho pubblicato su Instagram. Grazie anche a Carlotta e a tutto lo staff per avermi dato questa possibilità enorme e per aver contato su di me!

Due anni fa ho aperto, quasi per caso, questo blog e non avrei mai pensato di pubblicare addirittura una mia intervista: è grandioso ciò che il Web, se usato con cura, rispetto e passione, può dare! Spero che questo sia il punto di partenza per un futuro pieno di novità e soddisfazioni nell’ambito delle unghie e delle nail art, che è un hobby a cui dedico tutto il mio tempo libero, il mio cuore e, soprattutto, il mio impegno!

Red manicure + my interview!!

Passando ora alla manicure, per questa volta ho scelto di utilizzare lo smalto rosso glitterato di Mi-Ny che vi ho mostrato in questo post: Chip&Chic 138, un rosso tempestato di microbrillantini rossi, fucsia e argento che alla luce creano un effetto spettacolare che rendono lo smalto diverso dai classici rossi. Ho amato particolarmente questo smalto per la stesura e la coprenza: è già coprente alla prima passata, io però per sicurezza stendo anche la seconda, ma soprattutto è facilissimo da stendere perchè è molto scorrevole sulle unghie. I microbrillantini presenti all’interno, una volta applicati sulle unghie, quasi non si vedono se non, come vi ho già detto, al sole! Se desiderate un rosso che sia però un pò diverso da solito, questo è lo smalto che fa per voi; io tra l’altro l’ho trovato in offerta a soli 1,90 Euro che per uno smalto di buona qualità sono pochi.

Red manicure + my interview!!

Red manicure + my interview!!

Ecco qui tutti i prodotti utilizzati e il procedimento:
– Ho steso, dopo aver realizzato la mia manicure curativa (volete un post?), la base Multi Nail Care 7 in 1 di Pupa, che sto alternando ad un’altra base;
– Ho applicato due passate sottili dello smalto rosso Chip&Chic di Mi-Ny;
– Per finire ho steso il Perfect Gel Top Coat di Kiko che amo alla follia perchè, come da istruzioni, asciuga lo smalto in 3 minuti!

Red manicure + my interview!!

Red manicure + my interview!!

Red manicure + my interview!!

Red manicure + my interview!!

Cosa ne pensate della mia manicure? Avete mai provato qualche prodotto tra questi o avete prodotti per manicure da consigliarmi? Fatemelo sapere.

A presto,

Bea ❤

17 pensieri riguardo “Red manicure + my interview!!

  1. Lo smalto rosso é il mio colore preferito sulle unghie e questo nail art che hai realizzato é bellissimo.Proverò lo stesso smalto che hai usato tu e ci faccio anche una foto 😉 un sorriso ❤ 🙂

Rispondi

