White and pink nail art – Official Blogger MI-NY

Ciao a tutti! 😉

Eccomi qui con un altro post dedicato alla recensione dei prodotti che mi sono stati inviati dal sito Mi-Ny Cosmetics in quanto Official Blogger MI-NY. Prima di procedere con il post vi comunico che sul sito www.minyshop.com avrete il 10% di sconto inserendo il codice BLOGGERMINY15 al momento dell’acquisto: approfittatene se ancora non possedete nulla di questo Brand o se volete arricchire la vostra collezione di prodotti.

BANNER_270x270

La nail art che ho deciso di realizzare per oggi è molto nel mio stile, soprattutto per i colori utilizzati, ovvero fuchsia, bianco e trasparente glitterato: chi mi conosce sa che sono i miei colori preferiti che indosserei tutto l’anno; sono stata contentissima, infatti, di ricevere degli smalti di questi colori perchè mi fa ancora più piacere utilizzarli!

White and pink nail art - Official Blogger MI-NY!

Gli smalti protagonisti di questa nail art appartengono alla linea Art Lacquer che, come vi ho detto nello scorso post, è composta da 22 smalti dal pennello lungo sottile, perfetti per realizzare dettagli e nail art di precisione. Possiedo già due smalti di questa linea perchè sono davvero comodi se non si vuole ricorrere, ogni volta, all’utilizzo dei colori acrilici che magari possono essere un pò più difficili da usare soprattutto per le principianti. I colori che ho utilizzato oggi sono Fuchsia e White Pastel, entrambi coprenti alla seconda passata, con una consistenza ottima, un’impugnatura molto comoda del pennellino e un’asciugatura rapidissima, cosa importante durante la realizzazione della nail art che spesso richiede più passaggi. Adoro questa tipologia di smalti perchè si possono utilizzare non solo per creare nail art ma, come in questo caso, anche da stendere su tutta l’unghia (o quasi). La boccetta contiene 9 ml di prodotto e la scadenza è a 12 mesi dall’apertura, ma conservati adeguatamente durano anche di più.

White and pink nail art - Official Blogger MI-NY!

Vediamo insieme i passaggi per realizzare la nail art:
– Con lo smalto Nail Art Fuchsia create, a partire dalla base dell’unghia, due linee oblique che si incontrano tra di loro formando un angolo con il vertice rivolto dalla parte opposta rispetto alla vostra;
– Riempite lo spazio delineato dalle linee con lo smalto Fuchsia, per riempirlo basta semplicemente premere un pò di più il pennellino sull’unghia;
– Contornate i bordi delle due linee con dei puntini bianchi, utilizzando lo smalto Nail Art White Pastel;
– Potevo lasciare la nail art così com’era? Ovvio che no! Per dare un tocco di colore in più applicate quindi sulle zone fuchsia lo smalto I Love Miami, che renderà il nostro fuchsia pieno di brillantini.

White and pink nail art - Official Blogger MI-NY!

White and pink nail art - Official Blogger MI-NY!

White and pink nail art - Official Blogger MI-NY!

White and pink nail art - Official Blogger MI-NY!

White and pink nail art - Official Blogger MI-NY!

Pochi semplici passaggi per creare una nail art sgargiante, luminosa e di tendenza! Lasciare una parte dell’unghia al naturale è infatti uno dei trend di questa stagione che potete sfruttare creando tutte le nail art che più vi piacciono. Devo dire che a me questa tendenza non fa impazzire, o meglio, mi piace se l’unghia al naturale risulta ben curata, altrimenti è meglio coprirla con uno smalto colorato! Nel mio caso, però, le unghie sono adeguatamente curate: mai tralasciare, oltre alle nail art, la cura delle vostre unghie che è essenziale per una buona riuscita e durata della manicure. Voi cosa ne pensate di questa nail art? Vi piace? A me si, piace molto, tra l’altro la disposizione delle due linee oblique crea un effetto ottico che fa sembrare le unghie un pochino più slanciate e lunghe… Cosa volere di più dalla vita?

A presto,

Bea ❤

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti mi sono stati inviati dall’azienda Mi-Ny Cosmetics e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

7 pensieri riguardo “White and pink nail art – Official Blogger MI-NY

  1. che belle!! l’effetto è davvero raffinato! anche a me la negative spaces non fa impazzare sulle mie unghie ma forse è solo l’idea che ho io! comunque questa mi piace davvero, non è esagerata 🙂

Rispondi

